x6 rosso met idea folle? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x6 rosso met idea folle?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da resagape, 28 Aprile 2009.

  1. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    ...se poi ci metti le teste di Cxx che tagliano le curve e/o motociclisti convinti di essere a Varano ](*,)](*,) (detto da un motociclista)
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    verò...

    io in moto cerco sempre di stare nella mia corsia e mai di superare in curva...xke non si sa mai...vado forte solo dove vedo...:wink:
     
  3. markios

    markios Secondo Pilota

    740
    33
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    quotissimo:wink:
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ti racconto questa
    strada di montagna con abbastanza curve e rettilinei dai 200 ai 600 metri...io e mio cugino husky 610 sm e stavamo andando,la strada la conosciamo bene...becchiamo 2 suzuki gsxr il 1000...e gli stiamo a 20 metri...ovviamente non ci scappavano xke la strada aveva rettilinei poco lunghi xkè potessero sfruttare le potenzialità della moto...quindi,innervositi xke a un certo punto li volevamo passare xke erano "lenti" incominciano a prendere tutte le curve contromano,x poterle chiudere per cercare di mollarci,suonando ilclacson all'impazzata...roba ke se beccavano un'auto rimanevano secchi li

    dopo 3 curve ke hanno fatto cosi ho alzato la mano verso mio cugino e ho mollato l'acceleratore...se no quelli s'ammazzavano ](*,)

    e quanti con delle stradali in montagna su strade abbastanza piene di curve e tornanti ci volevano dar paga e non c'è la facevano...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2009
  5. markios

    markios Secondo Pilota

    740
    33
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    .. immagino.. sei stato un grande.. non tutti sarebbero riusciti a farlo!
    in queste situazioni alcuni sembrano diventare dei diavoli imbestialiti (succede anche con le auto cmq)

    ..io son tornato domenica dopo un raduno di tre giorni con il forum della ducati 1098.. e non ti stò a dire cosa sia successo per le colline senesi!!

    scusa l'ot :mrgreen:
     
  6. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    ..io son tornato domenica dopo un raduno di tre giorni con il forum della ducati 1098.. e non ti stò a dire cosa sia successo per le colline senesi!!

    confermo sono tornato verso le 15.30 da baratti e per la massetana mi ga...o sotto in curva ho perfino pensato spero di raccattarne uno subito almeno mi levo il pensiero
     

Condividi questa Pagina