hanno applicato il principio mercedes cls ad un suv come l'x5,vedremo se renderà a livello di vendite.
mi serviva proprio per digerire,è stupenda,altro che q7,so certi bidoni,grazie di avermi fatto vedere la cosa più bella della giornata.ciao
lo voglio anche io per fare lo sborooooooooooone! a parte gli scherzi da meccanico di maranello mi piace molto, bella li, sono curiosissimo, l'idea sembra buona
Pessima come la sua ispiratrice IMHO Se pensiamo che vende bene questa SsangYong, non oso pensare quanto venderà questa marchiata BMW. (IMHO la BMW mi è scaduta parecchio......)
è come dire che la barchetta è come la 430 cabrio, ok che sono due posti che si "scappottano" ma mi pare un filo azzardarto questo confronto....
Non è azzardato, dato che la Actyon è stata la prima SUV-coupè al mondo e la X6 riprende il concetto.
se confrontate le BMW di fascia alta con roba da terzo mondo la cosa è improponibile, fosse stata mercedes a proporre avrei detto di si ma mettermi in parte un prodotto di stoccarda diverso per peso dimensioni motori tecnologia assemblaggio allestimento pur avendo una linea lontanamente simile mi pare concettualmente sbagliato, come detto prima è come confrontare una barchetta con una 430 cabrio, entrambe cabrio e concettualmente uguali ma davvero inconfrontabili imho è..... citanto il loro sito: Actyon è rivoluzionaria anche nei motori, tutti Euro 4. Il potente 2.0 turbodiesel a 2 e 4 ruote motrici da 141 CV e il poderoso 2.3 benzina a 4 ruote motrici da 150 CV
anke a me piace tanto..ma mi sembra azzardato...paragonarla..al q7 o ml...x quel segmento c sta già l'x5.... :):)