Ciao a tutti Xmaniaci!! Giovedi scorso dopo tanto finalmente sono andato da Bartoli a Faenza per dare un po' di voce alla Xona 35i..!! Che dire l'officina non è molto grande ma appena si arriva li si respira subito un aria "magica" si intuisce immediatamente che da li sono passate le migliori supercar :wink::wink: e con orgoglio posso dire che ci è passata anche l'amata X6!! sulle pareti ci sono le foto di gran parte delle auto che il maestro Bartoli ha reso piu "canterine" e appesi ci sono anche alcuni scarichi fatti dal maestro dire che sono opere d'arte è dire poco!! parlando proprio del sig Bartoli posso dirvi che è una persona umilissima e molto cordiale ti mette subito a tuo agio! e la cosa che piu mi ha fatto piacere quando mi sono complimentato con lui per i lavori fatti mi ha risposto cosi:"ogni auto la curo come se fosse mia" e questo denota una grande umiltà! il lavoro scelto dal maestro per la X6 è stato quello di rifare la parte terminale dello scarico facendone una in inox totalmente vuota molto piu leggera del originale e che da un sound al N54 degno di nota!! al minimo quasi non si sente nulla solo un pochino piu cupa ma quando si apre si scatena un sound a dir poco godurioso!!!!In conclusione cosa posso dire?? per me è stata una bellissima esperienza e mi sento di consigliare a tutti quelli che vogliono fare uno scarico di fare un giro in questa officina! Mi scuso per essermi dilungato parecchio!! :wink::wink: Prossimo colpo... Kit hamann completo! http://imageshack.us/g/526/img0180cz.jpg/
Bel colpo! Saremmo curiosi a questo punto di sentire cotanta musica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> o magari qualche foto del lavoro finito!