x6 prime impressioni | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x6 prime impressioni

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alfonso*, 11 Aprile 2009.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quando te la danno?
     
  2. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Mercoledì 22 ore 9.30.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
     
  3. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...incrociamo le dita per il tempo..:wink:..comunque appena chiuso lo sportello e ti lasci alle spalle la concessionaria sarai avvolto piacevolmente (almeno per me) dall'odore della pelle e di nuovo...e poi subito dal distributore perche' te la consegnano con "una"goccia di gasolio...](*,)...poi con delicatezza vai di gas...:mrgreen:
     
  4. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ....:biggrin: è vero..! l' odore che si sprigiona dalla pelle e dagli interni nuovi è un vero piacere...spesso nella 530 ho fatto il trattamento ai sedili solo per poter ritrovare quella sensazione....:wink:

    Per il gasolio....debbo dire che la mia concessionaria non mi ha fatto sconti stratosferici, però mi aveva proposto un buon "paracadute" per il ritiro dell' usato nel caso non l' avessi venduto privatamente, e come ulteriori "bonus" auto sostitutiva gratis sempre e "pieno" di carburante alla consegna.....:cool:...anche al prezzo attuale son quasi 100€....:lol:
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :cool:

    quando mi hanno consegnato la mia piovviginava(auto bagnata auto fortunata,dicono :lol:)...e dovevo partire subito x Gallipoli...ho fatto un giretto li con un'amico,ero abbastanza agitato :redface: x le misure/mole dell'auto e x parecchie cose nuove x me :biggrin:
    e anke io ho fatto una cinquantina di km e ho fatto subito gasolio...e levato il portachiavi xke strisciava sulla plancia e mi innervosiva :lol:
     
  6. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Anche al ritiro della mia pioveva ... e tanto anche :wink:

    il 6 del 6 ho ritirato la mia X6 :razz: e in compagnia di Fraza, Big ed Emiliano:razz:
     
  7. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...invece a me c'erano forse 1 euro di gasolio](*,)(mi ricordo che solo la Porsche per contratto da il pieno alla consegna)...comunque avendola presa da "Bmw Roma" dovendo andare a Napoli sono riuscito a passare "indenne" (con scongiuri vari...:vamp:) alle insistenti minacce di pioggia che man mano lungo il tragitto autostradale si evidenziavano...poi sono stato graziato dalla sorte...:mrgreen:...ma comunque cio' mi ha preoccupato fino all'ultimo...avrei voluto essere piu rilassato:lol:
     
  8. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :lol:.....io nella 5 avevo applicato una strisciolina di 3cm. di "neoprene" adesivo sulla plastica in basso al blocco chiave proprio dove il "5" di metallo cromato sbatteva ad ogni "buchetta".....:wink: ...:mrgreen:
     
  9. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Mi sà che tocca anche a me....:rolleyes:...e allora, come ha detto Alberto :wink:, le prime foto le faccio nel salone del conce.....:biggrin:
     
  10. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...seppur ho raggiunto solo 700 km confermo che la mia (saro' stato fortunato) e' "abbastanza"sciolta e spinge moltissimo...:mrgreen: mi frena solo il fatto che rodaggio o meno non la voglio tirare piu di tanto..inoltre(anche se parliamo di auto diverse) conosco bene il 30d avendolo avuto sulla E70 garantisco che quest'ultimo seppur prestazionale e valido il 35d (almeno il mio) e' tutta un altra storia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...un appunto negativo lo do ai paddle che sono IMHO troppo distanti dall'impugnatura #-oquale e' la postura delle dita giusta'e ideale per cambiare e scalare agevolmente?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2009
  11. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    eh...hai ragione! è difficile contenersi e non spingere giù il pedale più di tanto.....#-o
    sul 35d concordo avendolo provato proprio sulla X6 della concessionaria..:wink:

    anch' io ho dovuto trovare la postura giusta per l' utilizzo dei paddles...personalmente impugno il volante, possibilmente con tutte e due le mani ma basta anche una sola, con la mano messa a "C".... esattamente nella scanalatura prevista e tengo il pollice sulla parte del paddle visibile dal posto di guida e le altre dita appoggiate sull' altra parte...quella più ampia e nascosta dalla razza del volante....

    in questo modo l' utilizzo è molto agevole e con una mano sola fai tutto...:biggrin:
     
  12. markios

    markios Secondo Pilota

    740
    33
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Beh.. anche per me i paddles potevano farli un peletto meglio..

    diciamo che è quello dietro.. cioé quello per aumentare marcia che risulta troppo nascosto!

    @ eddi.. santa Federica.. quante volte ci ha aiutato!!!!
    :haha:haha:haha
     
  13. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :lol::lol::lol:...sai cos' è...che abituati a vedere i cambi tipo DKG, dove i paddles sono quelle due levette triangolari visibili ai lati del volante, uno che aumenta ed uno che decresce il rapporto inserito, vedendo questi dell' X6 si è portati a pensare che funzionino allo stesso modo.....#-o
    comunque, per aver provato l' M3 nuovissima di enricob un paio di mesi fà, posso dire che il DKG è destinato a guidatori esperti e molto sportivi, il sistema delle nostre X6 è più "alla portata"....:wink:
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io con i paddle mi trovo male solo xke non c'è quello ke scala e quello ke aumenta...tutti e 2 fanno la stessa cosa...e non i trovo...infatti quando corricchio metto le man alle 9 e alle 3 e con la mano destra impugno il volante a "C" come dice eddy,con la sinistra metto il pollice sul pulsantino...cosicchè con una scalo e con l'altra aumento :wink:
     
  15. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Anche se un po' in ritardo ti faccio i miei complimenti per la splendida vettura che hai!!! Ormai in tutti i post su X6 sbavo sempre di più su questa macchina!!!
     
  16. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Ragazzi se volete provare i paddles della mia smart non fate i complimenti eh! Si fa a cambio voi prendete la mia smart e io l'x6!:mrgreen:
     
  17. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Ragazzi ma come funzionano i paddles??se spingo in giù?se tiro verso di me?:-k:-k
     
  18. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Io non so come sono quelli della X6, sembrano diversi dai classici, cioè con il sinistro scali e il destro aumenti la marcia, almeno i mercedes sono così ma in BMW non ho mai avuto l'opportunità di provare:cry2
    Mi dispiace non esserti di aiuto
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se spingi scali se tiri aumenta...in entrambi i paddle

    ma se lo fai con la cloche ,secondo me,la cambiata è più veloce ke con i paddle :-k...:wink:
     
  20. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Proverò:mrgreen::mrgreen:........


    P.S.:Martedi' mattina ho l'esame di teoria della patente e sono terrorizzato di non passare#-o#-o#-o#-o
     

Condividi questa Pagina