Eeeeeeeeee..con un po' di benzina avio 110 ottani...?? Io credo che la X6 sia anche poco insonorizzata, con quel cofano e quei parafanghi a "sfoglia di cipolla"..... ed il rumore si diffonde che è 'na bellezza :wink:
Stavo appunto leggendo le imminenti evoluzioni del ns. simpatico fracassone Sulla "cipolla" hai ragione inoltre fa un certo effetto quando ti appoggi anche solo leggermente
bella definizione davvero.... molto interessante, avevo letto anch' io.....e io poi che ho il 3.0d resto ancora + indietro sono sempre più convinto che "mapperò", anche se non sono ancora deciso in quale modo....modulo o rimappa vera e propria....
L'importante è godersi quello che uno ha (che non è mica poco!), tanto dopo questo ci sarà il triturbo etc etc......certo che una rimappina........ci sto pensando anch'io....
Parole molto sagge Bruno..... Per la mappa....attenderò i fatidici 5000km per decidere, ma nel frattempo mi voglio informare per bene :wink:
io ho già deciso, prima di Agosto mappone, dopotutto ti garantisco che le prime parole che pronuncerai appena uscito dal cancello di chi ti mapperà saranno...... MA PERCHE' HO ASPETTATO FINO AD ORA!!!!! Ti assicuro che le ho pronunciate anch'io....dopotutto una volta mappato, puoi sempre tornare indietro,io conservo ancora i files delle mappe delle auto che ho avuto.... ma non li ho mai usati..:wink:
a breve, appena gli impegni me lo concederanno, farò la rimappatura ; sono davvero smanioso di provare la X6 con circa 320 cv. :wink:
la mia, pur essendo "solo" un 3.0d mi sembra già molto "sveglia" nonostante il peso ....ma è chiaro che poi a tutto si fà l' abitudine...e vien voglia di qualcosa di più....:wink: azz.....sarebbero circa 80-90 più della mia..... hai già deciso se modulo o riprogrammazione.. ?
Cosi' a rigor di logica mi piace di più la riprogrammazione, la vedo una roba fatta meglio...cmq entrambe le soluzioni sembrano dare ottimi risultati...l L'unica cosa a cui credo poco è il calo di consumo
Io ragazzi tutt'oggi sarei in dubbio..vi spiego il perchè,(fino a pochi mesi fa non avrei avuto esitazioni a scegliere per certo la rimappatura),ma da quello che ho sentito ora in concessionaria hanno un nuovo aggeggio capace di connettersi alla centralina e di controllare la manomissione direttamente collegandosi a Monaco....e se vi è la manomissione,la garanzia decade.....tutto questo riguarda la rimappatura mentre se ciò è vero converrebbe il modulo dato che non altera i file ma può creare solo errori,e se tolto prima di un ricovero,non dà problemi di garanzia dato che gli errori ci sono sempre per qualche ragione e non sono prova di "manomissione":wink:
è vero e non è vero vero xke vedono ke c'è qualcosa ke non và non è vero xke non hanno la prova della mappa,ovviamente la devi togliere...ne parlai tempo fa su un post ke gentilmente Simone ha cancellato...
Cioè stai dicendo che prima di ogni tagliando bisogna andare dal preparatore a farsi re-inserire i file originali?Se è cosi' è meglio tenersela originale l'auto perchè se no si dovrebbe andare ad abitare col preparatore....Senza pensare se capita di rimanere in panne,toccherebbe togliere la centralina e portarla dal preparatore per poi ri-montarla per far controllare l'auto
esatto...tra l'altro,anke se glielo dici,le ultime bmw fanno l'analisi totale,senza ke si possa bypassare questo o quel file e se trova errori si ferma e manda in automatico il file a monaco...:wink:
C' è il modulo della CN tech.....quello che monta Lynx....che si collega e scollega all' impianto molto facilmente, si può fare da sè.....con questo non dovrebbero esserci problemi...o no?
qualcosa di diverso succede e rimane sempre in memoria...ma non ti potranno mai dire "era mappata" una volta tolto :wink:
...Mah...ragazzi ma voi avete tutta questa esigenza di mappare...?!...io, come molti di voi, ho avuto auto pure piu potenti...ma questa X6 mi appaga molto gia' cosi...tanto che non riesco nemmeno a portarla al limite...
Beh Alfonso...io ho anche 50 CV in meno di te....un pochino sono giustificato.... ma poi non sono i CV in alto, è la coppia che mi attira...avere una gran "botta" da subito.......che poi è la consolazione di tutti visto che, non dico a 130, ma oltre i 160-170 di norma in autostrada non è il caso di andare....almeno sfoghiamoci con accelerazioni brucianti... ancora non esiste il "limite di accelerazione"....:wink: