x6 nera 35 d rubata questa notte a San Marino | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

x6 nera 35 d rubata questa notte a San Marino

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da lorenzo 61, 7 Maggio 2010.

1. siluro85

siluro85 Collaudatore

313
    12
    25 Luglio 2009
    Reputazione:
    150
    bmw 320 cd
    solidarietà..purtroppo ho idea che se ne è già andata..è troppo appetibile come auto..](*,)](*,)

2. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Ciao Alfo, in verità, non so se passi spesso da queste parti, ma se vai in zona tribunali, sanità, corso garibaldi e adiacenti, di auto potenti targate san marino, o con targa europea temporanea (l'ho scoperto proprio qui sul forum in quel thread dove si parlava dell'importazione dalla Germania) quella bianca con rettangolino arancio o giallo, ce ne sono a bizzeffe. Spesso, se ci passi in tarda serata, non è difficile beccare qualche X6 o anche tante M3 targate con le targhe sopracitate....

Ah poi sul fatto che non circoli più con la targa di San Marino, dipende da che "fine" hanno sentenziato per la povera Xona, smontata, rivenduta qui, utilizzata per "servizi" personali, spedita in chissà quale paese... Purtroppo sono tante le possibilità :sad:

Spero solo che vengano beccati. :evil:

3. laponite

laponite Secondo Pilota

719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    Proprio ieri pomeriggio ho seguito per qualche minuto una X6 nera con targa S.Marino, in zona Castelli Romani, poi l'ho riavvistata parcheggiata davanti un mobilificio 2 ore dopo.

Ho pensato a questo tread, però nella targa c'era un 7, quindi non può essere quella "incriminata".

Mi spiace. ](*,)

4. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ci vorrebbe il carcere a vita per determinati soggetti sociali. Possibilmente su isola sperduta con tutto intorno coccodrilli affamati e zona area impraticabile, altro che le carceri italiane; qui sono in albergo!

5. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si conosco la zona di via dei Tribunali e limitrofa :wink: essendo andato per qualche anno a Castel Capuano (prima che ci trasferissero al centro direzionale) e convengo con Te che in quei vicoli o strade ci sono macchine di lusso con targhe (credo tedesche)provvisorie col lato arancione in un contesto che tutto ti fa pensare tranne che siano di chi le guida :rolleyes:...escludo che un auto come la X6 possa essere rubata e smantellata inquanto appartiene a una fascia troppo di lusso e troppo recente per i ricambi (salvo che qualcuno non abbia una X6 gravemente incidentata e ha bisogno di un numero sostanzioso di ricambi...(purtroppo fanno anche questo](*,)) inoltre con targa S.Marino sarebbe un pugno nell'occhio...per questo ho detto sostanzialmente che era assai improbabile che quella avvistata potesse essere quella rubata IMHO.

Condividi questa Pagina