solito discorso.... quanto tieni la macchina? (5.0 non immagino che svalutazione abbia ) quanti km annui fai? (va bhe che costa tanto il diesel ora ma un 5.0 benza non fa gli 11 ) ma soprattutto... hai parenti benzinai? ah e comunque nn so quanto senso abbia un motore così potente (5.0) su un suv... alla prima curva ti ribalti
Due motori completamente diversi.Non ho provato l'X6 quindi non so quanto sia sfruttabile il v8 biturbo su quella carrozzeria, però stai sicuro che sul dritto andrà forte. Se opti per il v8 però prepariti alle risate del venditore quando dovrai darla dentro... 35d motore sicuramente più terrestre e più commerciabile.
non credo proprio!! l'ho provato in pista e sta attaccato all'asfalto peggio della colla!! e le gomme della vettura in prova erano praticamente lisce!!
oddio ...questa mi è nuova...naturalmente te l'hai provata vero??? e naturalmente sai tutta la tecnologia ke c'è dentro al mezzo x non farla cappottare??? e naturalmente sai ke non è un 5.0??? ovvio se prendi una uscita autostradale a 200 all'ora sterzando di colpo si cappotta...ma credo anke una ferrari enzo lo faccia