ma precedentemente mi ero espresso male io. Quando ho detto segnava 9.0 non mi riferivo a km/l ma a l/100km. Ma guardando anche i dati sul sito bmw è impossibile, avra' sicuramente bisogno di una taratura.
Di media anche la mia,direi a spanne 9.5 girando in relax,in autostrada mi succede abbastanza spesso di fare 10 11 ai 130 :wink:
No no .... se hai seguito gli ultimi interventi ha ammesso i8l sicuro abbaglio e ci saprà dire presto :wink: E questo è il suo post di presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187129 :wink:
sisi con l'X5. l'M3 la uso solo in pista e in strada ci va sul carrello e li non ho certo guardato i consumi di benzina,anche se l'Emme consuma meno della Sti che avevo prima in quel frangente :wink:
Ma non scendiamo nel ridicolo, se non avessi avuto una bmw mi sarei presentato dicendolo:wink: Non pensavo che ci fossero persone che si presentano come proprietari di un auto e invece non lo sono. Sara' che seguo da poco il forum e non ero a conoscenza dell'accaduto.
Io faccio di solito 85 euri di pieno e circa 740 km (non mi lamento ma mi fan ridere i dati della casa)
Era una semplice battuta.............così come scherzavo (faccina che ride) quando ho detto che mi sfottevi. Per l'amor di Dio, Carlo, mi conosci, e anche nella polemica delle chiacchiere da bar, io "parlo" sempre col sorriso sulle labbra. Poi non dirmi che la faccia da culo della foto è di cattivo gusto, perchè è simpaticissima ed è anche "d'autore". /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quotarti 3 volte nello stesso topic, ha un che di miracoloso........... .......trombiamo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi quoto, oggi ho riprovato l'X6M mentre mi facevano il tagliando, l'ho stirata ma...ma cammina come un 530d!!! giuro su quello che volete!!!era un chiodo! la cambiata non si sente proprio, se schiacciavo di botta mi scalava due marce addirittura, con l'm6 al limite ne basta una e va il triplo. nessun calcio nel sedere in cambiata, nessun rumore particolare, insomma sembrava un diesel manco tanto spinto. avevo il classe E400 cdi che rispetto allX6M andava il doppio se non altro dava più sensazione e si sentiva la turbina (o turbine non ricordo se era biturbo), nell'X6M era assente il sibilo del turbo! non vale nulla quest'auto. rispetto alla 35d mappata che avevo credo che come sensazione siamo lì. una domanda, il contagiri si fermava a 6500 era perché è ancora bloccata e con gli oli di consegna (507km)??