sulla serravalle il motore conta poco, io ovviamente non schiacciavo tutto.... parlavo di velocita' in curva :wink:
Già , peccato che la serravalle è pienissima di tutor ogni 5 km .. PS : sverniciato da nicola sulla serravalle
Andrew, come cavolo è possibile, al qcoso gli sto dietro sulla brennero con una vecchia 735i...solo in curva, però Sicuro che avevi tutto a posto?
ricorda che conta molto di piu' chi guida rispetto al mezzo :wink: sono sicuro si, ovviamente lui era molto bravo, forse anche piu' di me e quindi lodavo le doti del mezzo
Ok, ma non credo che alla guida ci fosse Walter Rohrl. E salvo lui, considerato che sulla M c'eri tu e non mio nonno zoppo, non credo che un pilota anche marginalmente + bravo riesca a fare di +, se la M non ha qualcosa fuori posto.
ho detto quello che ho visto................. libero di non crederci :wink: cmq non ho detto che andava piu' di me ma che ho fatto fatica ad andarmene con una certa velocita' chi c'era sopra non so.... ma andava forte.... era come quella volta che sulla TO-SV col 330d avevo trovato un cayenne S e ho dovuto andare al limite x staccarlo dal culo
Andrew, non dubito, solo mi pare strano, mentre 330/gayenne mi sembra + normale, per lo meno per quello che ho avvertito provando la gayenne e la qcosa
Io ci credo... Solo che mi fa strano il fatto che la tua M3 pesa la metà di quel coso ed è anche alta la metà.... Penso che come velocità di percorrenza sia cmq avvantaggiata l'Emme... No?
l'X6M gira in meno di 8.00 al ring, Elvis è vivo e vegeto e il mondo finira nel 2066, queste sono le verità svelate dal 4 segreto di Fatima. Per scendere sotto gli 8 minuti con un SUV in Motorsport ne hanno dovuto realizzare uno apposta (X5 Le Mans 12v 700cv 700Nm) ed ora con un normalissimo X6M gira piu forte di un 996 GT3??
peccato quella volta ke siam tornati da Barberino ke abbiamo beccato sempre coda...se non era un'altro ricordo...di quanta fatica potevo fare x starti dietro... a parte gli scherzi la serravalle l'ho fatta un mese fà con la X5...mi piace troppo e credo ke se uno la sà,io non la sò,qualsiasi mezzo hai,vai solo ke forte...:wink: proprio non riesci a digerre ke un suv vada forte ahn... l'unico ricordo ke ho con gli Emmisti,ho scritto la E in maiuscolo xke trattasi di Nicola-Alberto è stato il ritorno dal Ring l'anno scorso Nicola Causa traffico l'abbiamo perso,ma io e Alberto abbiamo fatto tutta la strada,il brennero appunto,dietro a un classe S 500...non guidava Alberto ma ci sono bei ricordi...
Nel post di Andrew c'è qualcosa che non va , a prescindere dall'abilita' del tizio in Q7 : 1) Di sicuro Andrew non è un principiante ne' un novellino della guida 2) La Q7 (che è brutta come il virus Ebola) 3.0 Tdi ha 240 cv 3) Pesa 22 qt Come è possibile che un guidatore esperto come Andrew , con un'Emmona con quasi 200cv in piu' e 7 qt in meno di peso abbia faticato ? Se tanto mi da' tanto , se al posto del 3.0 ci fosse stato il 4.2 o il 5.0 se ne sarebbe andato e tanti saluti ? Quel tizio sull'Audi poteva avere tutto il manico che voleva , ma su strada libera , con 2 corsie larghe (o sono 3 , non passo quasi mai di li' per via dei tutors) non avrebbe dovuto essercene proprio per il ''bisonte''. Oltretutto il misto veloce è (o almeno ''dovrebbe essere'' ) il terreno di caccia per antonomasia dell'Emmona !
Questa è la battuta del mese! Non ti reppo ora perchè ne ho date troppe oggi, ma arriva tranquillo!!! :wink: P.S. E' la stessa cosa che dicevo io.... Mi pare strano il tutto.... Poi boh, se lo dice Andrew sarà così
Eheh , grazie . Oltretutto Andrew è uno che le auto le sa guidare , dalle info che si apprendono in forum . Sarebbe stato possibile con un ragazzino alle prime armi che molla ad ogni curva , ma detto da lui suona proprio strano
magari quello con il q7 ha messo la scritta dietro 3.0tdi e poi era un altro motore ..Boh , una cosa è certa , per fregare andrew e l' EMMONA serve molto piu di un furgone ..
Ma fatemi capire: se uno è un pazzo, che velocità si raggiungono max sulla Serravalle? :question: Cmq sarà stata minimo rimappata...diciamo 280cv e 600Nm di coppia?
uffa... non ho piu' voglia di spiegare NON USAVO TUTTI I CV SUL DRITTO XCHE' VOLEVO VEDERE SE CAPPOTTAVA IN CURVA. OVVIO CHE SE CAMBIAVO OGNI MARCIA A 8K RPM ME NE ANDAVO IN FRETTA SUL DRITTO. QUANDO HO VOLUTO ANDARMENE HO TOLTO I CONTROLLI, PIGIATO IL PIEDINO DX E ME NE SONO ANDATO ANCHE SE CI HO MESSO QUALCHE CURVA. AVEVO SU QUASI 2 Q.LI DI ROBA E RIPETO CHE ERA MOLTO BRAVO, FRA L'ALTRO TARGATO TEDESCO MAGARI ERA PROPRIO ROHL E POI NON SONO NEANCHE SICURO FOSSE STATO IL 3.0TDI cmq arrivavo da un bel viaggetto, da 2 gg di gare, puo' essere che ero un po' stanco... insomma mica ho detto che mi ha cacato in testa pero' ci sono rimasto x quanto andava bona li?
è una curva dopo l'altra , bisogna vedere chi ha le P...E di metter giu tutto su quella strada , io sinceramente non le ho ..
ma magari era solo molto piu' bravo di me... guardate che il manico conta molto :wink: daltronde la sabine con un transit ha girato in 9 minuti al ring :wink: