Sinceramente pensavo salisse meglio. Certo, va fortissimo, però è davvero un peccato vedere 555 cavalli così castrati......
rispetto all'M6 è una panda, il tempo che impiega per arrivare a 220 io son già a 250 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l'ho provata l'X6 M....esteticamente è molto più bella la mia 35d, un'auto originale e particolare... una versione M è un misto supersportiva/suv/auto particolare che non mi piace affatto... quella che ho provato io era rossa...voglio dire, chi andrebbe in giro con quel coso?? 120000€ per na cafonata dai!!! non è mica un ferrari, viene classificato dalla gente comune come fuoristrada e stop!
Stock ha un sound un pò chiuso ( non sembra molto un V8 ). Con uno scarico ad Hoc penso si possa ottenere un sound più gratificante.
Quoto...:wink: Cmq, è inutile tornare al discorso di utilità o sportività di X5M e X6M, è ovvio ke ki cerca una Sportiva pura nn prende di certo un'auto di questo segmento. Come nn prende nemmeno un Cayenne Turbo... Sono Auto di nicchia. Io penso ke anche se sono 555cv, le 2 tonnellate di questi bisonti si fanno cmq sentire. X me nn va male!!! Ovvio ke un'M6 va di +, ma nn sono e nn vogliono essere paragonabili.:wink:
oltre al discorso peso, c'è anche quello relativo all'aerodinamica...un x6 fa una notevole resistenza all'aria!! ora non so che cx abbia... come sound niente di che
mi sa che qui si parla di niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> regalatemela...... io certo non la rivendo l'ho provata proprio pochi giorni fa qui si sputa su un piatto di tortellini fatti a mano dalla nonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in se è una bella auto...ma non ha un "fine" specifico...non è una sportiva, non è un fuoristrada, non è una coupé , non ha manco 5 posti...costa 120000€...si svaluterà il doppio rispetto a un M3
a camminare cammina...ma un bestione da piu di 2 ton alta come un furgone che fa i 270... mi divertirei con altro!