...ore 18.45, via Montenapoleone, resto folgorato dall'imponenza del mezzo...proprio davanti al negozio Hogan in bella mostra ecco uno dei primi esemplari che vedo in strada...mi fermo, un paio di foto col cell e aspetto curioso di vedere il fortunato, magari ben accompagnato...passano 3 minuti e chi arriva? quello sfigato di Novellino accompagnato da uno + sfigato di lui... tornando a casa pensavo che sarà anche sfigato ma gira con l'x6....che i miei dubbi x5/x6 sono aumentati, che dal vivo fa decisamente paura, e che se x6 sarà di sicuro non sarà grigia come quella di Novellino....secondo me non rende. monacoblau imbattibile, ciao!
va a gusti... imponente è imponente... dal vivo ed in mezzo ad altre auto di più che in foto, ma sinceramente non mi attrae molto, ne ho vista bene una sabato 14/6 verso le 17 in centro a Cormano nera con targa tedesca, e ieri alle 18.40 via emilia altezza san donato milanese sempre colore nero
ragazzi io l'ho guidata ed e' un mostro oltre ke bellissima nera interni beige anke se con la pellee rossa secondo me sarebbe ankora meglio
Io l'ho vista di questo colore.. ..magari era proprio questa, visto che non ero lontana da San Donato!
io l'ho vista colr argento,a roma dietro il ministero di giustizia...Imponente forse anche più dell'X5,anche se personalmente preferisco ancora quest'ultima,almeno esteticamente
....Vale però così ci beccano......... ............ se non erro da 21"....come quelli che dovresti mettere sulla tua E70.....
se non erro da 21"....come quelli che dovresti mettere sulla tua E70.....[/quote] EHHHHH sto cercando di vendere i miei... per prenderli!!!
EHHHHH sto cercando di vendere i miei... per prenderli!!![/quote] tipo questi: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2108844&postcount=37
io l'ho vista in tutti i suoi colori nera sembra piccola compatta e bella...mineral silber è un colore ke deve piacere ,rossa non mi esalta ma è particolare come il monacoblau ma comunque tutti i colori le si addicono...ecco grigia no...non la prenderei mai...forse quello scuro ma proprio se devo bianca è sempre la piu affascinante giusto Carlo
E' incredibile quante se ne vedano!!! Dove stò io a Civitanova Marche da quando è uscita, già ne ho viste un 3 4 tranquille...