X6 F16 Msport 30d finalmente arrivata!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X6 F16 Msport 30d finalmente arrivata!!!

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da Stefano1971, 23 Giugno 2016.

  1. amedeo feroci

    amedeo feroci Kartista

    187
    27
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    3.156.682
    BMW 520d F11
    pensavo che un nome come Bmw avesse una politica universale, in ogni parte del mondo...non con trattamenti da "figli e figliastri".

    La mia unica opzione è appunto non comprare piu' Bmw, oltre che martellare per tutto quanto ho ancora in garanzia.

    Ma alla fine ci perde Bmw: i miei soldi non li vede mai più

    Due giorni fa, ad esempio, ho verificato il livello dell'olio motore della 520d, sull'astina era (secondo me) alto, oltre il massimo, fino alla A di MAX.

    Visto che col cambio catena distribuzione hanno anche sostituito l'olio, ho chiamato e fatto presente la cosa.

    Fissano un appuntamento, io dico subito di che si tratta, fanno tutta la procedura di ricezione auto /controlli / ecc ecc, mi dicono che la verifica comporterà un costo di circa 40 euro, al che io dico che non credo io debba sborsare alcunchè, visto l'intervento di aprile.

    Alla fine, arriviamo a verificare insieme l'astina (dopo aver sollevato l'auto, verificato ecc), il livello è rimasto come lo avevo visto io, e mi dicono che loro, avendo smontato la coppa, hanno inserito 6 litri, quindi tra circa 2000 km dovro' tornare a verificare se ci saranno differenze.

    Allora io ho candidamente detto che avremmo eventualmente fatto i conti la volta prossima. E me ne sono andato non pagando nulla.
     
  2. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Ma le foto dell'X6 M50d , nulla ?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.742
    1.226
    1 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    432.987.751
    Audi/Land Rover
    Infatti avevo scritto che il comfort access è comodo solo se lo hai su tutte le auto di famiglia, se no ti incasini sempre con quella che non ce l'ha.

    Se ce l'hai su tutte va benissimo, ma comunque per me resta un accessorio di relativa utilità.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2016

Condividi questa Pagina