sì ed infatti facendo i conti tra 315/35-20 e 325/30-21 non c' è differenza di diametro esterno della gomma....però è come dici tu l' effetto è quello.. azzardo: - i cerchi da 21 portano la gomma da 325 più all' esterno della 315 - nella seconda foto la gomma è lucida ed il passaruota in plastica "appare", nella prima tra il cerchio e la carrozzeria sembra ci sia il "vuoto totale" può essere?...
...lo sapevo che non dovevo girare da queste bande...adesso mi avete messo il tarlo dei distanziali...
maaaa...li hai messi solo dietro? ...e non hai vibrazioni quando sei in velocità?...o forse non l'hai tirata ancora con i distanziali... Chiedo perchè due anni fa li montai su un ML400, ma non c'è stato verso di equilibrare adeguatamente le gomme e dai 120 km/h circa il volante aveva dei piccoli movimenti dx/sx che erano molto fastidiosi... Poi, se vuoi anche in pm, mi dici i costi, se li sai ovviamente...
Nessun tipo di problema o vibrazione... eibach è sinonimo di alta qualità... spesa intorno ai 150 euro distanziali e bulloni... poca spesa e massima resa :wink: da provare assolutamente...
Ciao, ho preso spunto dalla tua discussione per comprare dei distanziali eibach da 15mm per il posteriore della mia bmw x6 con cerchi da 20. Volevo prendere i 12mm però il mio amico rivenditore ufficiale, molto esperto nel settore, mi ha consigliato i 15mm poichè più solidi... Ora non vorrei però che sporgessero troppo!! 3mm sono davvero pochi su questa macchina però vorrei sapere se a te le ruote già sporgono dal passaruota (illegale)... Inoltre hai continuato a tenerli? Problemi di vibrazioni o usura ruote/cuscinetti?
Ciao, considera che il post risale a marzo 2009, comunque se vai alla prima pagina trovi le foto :wink:
lo so, per quello ti chiedevo se nel tempo avessi riscontrato problemi... nelle foto non si vede bene ma tu affermi che a 3/4 frontale sporge...è solo un effetto ottico oppure è fisicamente sporgente? grazie
no, non sono io ma l'utente 007 che ha originato il topic per le info, prova a contattarlo in PM :wink: