li da te ne ho vista una tutta bianca quest'estate...era un pò tamarra però poi l'M è identica...quindi l'X6 è l'unica auto bmw già uscita per esser, e sopportare il motore M...non hanno dovuto fare nessuna modifica di telaio, quando invece alle serie 3 e 5 e 6 è completamente modificato :wink:
Considerazione molto importante la tua, Alberto... che la dice lunga sulla bontà del prodotto X6....:wink:
ragazzi non continuate perche me la vado a comprare! non offendendo nessuno io il 3.0d normale lo avrei tolto, perchè fa tanto quanto il mio touareg che secondo me è troppo scarsa come prestazione in auto di certi costi. io avrei fatto il 3.0 doppia turbina, 350cv, m sport.
tu l' hai provata la 30d..? da possessore di un 30d posso dirti che non và piano....234 orari di tachimetro non sono pochi, ti garantisco...e il bello è che li raggiunge in fretta per essere 22 quintali......:wink: rispetto all' X5 30d è molto più pronta....
che potevano mettere fin da subito un bel motorone son d'accordo da i 286 cv potevano fare subito i 306 di ora...ma vabbè il 3.0d normale è un signor motore con il suo perchè...è il giusto compromesso di qualsiasi bmw...siamo solo noi malati di cv insfruttabili per le nostre strade avere 350 cv a che ti serve?cosa puoi fare di più dei 235 della 3.0d? arrivi in 2 secondi più velocemete a 150 km/h e allora? la mole dell'auto è sempre quella...i freni della 3.0d e della 3.5d son sempre quelli...e fermare una massa da 2200 kg a 200 all'ora non è facile...credo che in bmw le guardano queste cose...infatti, già il 5.0i ha le pinze e dischi che son 2 volte quelli della 3.0d e 3.5d...non sò se sulla 4.0d hanno cambiato qualcosa...ma credo di no... e il doppia turbina lavora meglio in alto...ha più ripresa ma dallo 0-100 un 3.0d c'è l'hai sempre li vicino...se invece sei a 130 km/h in autostrada e butti giù attorno ai 180 km/h gli avrai dato quei 20 metri...poca roba per 50 cv di differenza non credi? quoto tra l'altro la X5 è più turistica della X6, l'X6 è più "rabbiosa" :wink:
infatti mi riferivo a queste tue impressioni riscontrate più volte e riportate qui sul Forum :wink: la macchina di Carlo (X6 30d) ha fatto ammattire più di un utente....
quanto e in che modo? sinceramente credo che i 20 cv di differenza non siano cosi elevati a sensazione, dato che già dal 3.0d alla 3.5d la differenza è minima...:wink:
quanto: tanto in che modo: sembra di giocare alla Play Station... il cambio 8 marce è superlativo, i rapporti entrano con una sequenzialità eccezionale... l'auto è sempre "pronta"... e il turbo lag è inesistente :wink:
235 il 3.0d, allora non parlo piu! ma il peso 2200 kg è da deplian oppure dalla pesa! va piu forte di un touareg allora, scusate l'abbaglio, sara questione di cambi . l otto marce a detta di qualcuno ha le prime 2 corte la terza lunga e cambia spesso marce in alto, è vero? io facevo un unico motore perchè chi compra un suv , di lusso, vuole la potenza , che poi la si usa o no e un altro paio di maniche. comunque inutile dire che per me i motori bmw son i migliori sia come tecnologia, vedesi cv che porta il 40d oggi che come accoppiamenti con i cambi che non sono addormentati come q7 touareg e il resto. maledette sosp che non si alzano nel x5!
non credere...il dkg non lo trovo splendido come lo si vuol far passare :wink: e poi un diesel dimostra sempre più potenza che un benzina...anche se il paragone è una M3...la quale incomincia a dir la sua dai 2500-3000 giri in su...prima è come un 320d si ora il 3.0d ne ha 245 cv e la 4.0d 306 cv con coppia di 60 kgm non male direi... sulla X5 e70, e anche x6 le sospensioni sono regolabili automaticamente, hanno un piccolo compressore dietro che ti fà tenere sempre l'auto a livello...come sulla 5 touring, non sò se c'è anche sulla berlina...le sospensioni che si alzano non l'ha quasi nessuno, perchè un suv è già, o per lo meno dovrebbe essere, alto da terra...poi avere un 5 cm in più a che serve? su un fuoristrada serio lo capirei...ma su una X5 no...
Si, tutto quello che vuoi, ma l'M è M!! (ah, sul fatto che prima dei 2500-3000 giri è come un 320d... non ti crede nessuno )
vieni al pork raduno che ti porto a fare un giretto cosi senti ho capito ma una macchina da 22 quintali a che ti serve che si alzi di 20 cm?se la usi in off road c'è di molto meglio a molti meno soldi e molto più performante...comunque ci sono in commercio le sospensioni pneumatice :wink:
per off road lavorativo avevo il terrano, mi trovavo male sia come tenuta di strada, sia come consumi, sia nel off road perche toccava sempre di sotto. il touarg è tutt altra storia, ed ha le pneumatiche.prego 25 quintali.