X6 E72 Instabilita' | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

X6 E72 Instabilita'

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da cygan, 5 Ottobre 2010.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    li da te ne ho vista una tutta bianca quest'estate...era un pò tamarra però poi l'M è identica...quindi 8-[

    l'X6 è l'unica auto bmw già uscita per esser, e sopportare il motore M...non hanno dovuto fare nessuna modifica di telaio, quando invece alle serie 3 e 5 e 6 è completamente modificato :wink:
     
  2. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Considerazione molto importante la tua, Alberto...=D>=D>=D> che la dice lunga sulla bontà del prodotto X6....:wink:
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ragazzi non continuate perche me la vado a comprare!

    non offendendo nessuno io il 3.0d normale lo avrei tolto, perchè fa tanto quanto il mio touareg che secondo me è troppo scarsa come prestazione in auto di certi costi.

    io avrei fatto il 3.0 doppia turbina, 350cv, m sport.
     
  4. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    tu l' hai provata la 30d..?

    da possessore di un 30d posso dirti che non và piano....234 orari di tachimetro non sono pochi, ti garantisco...e il bello è che li raggiunge in fretta per essere 22 quintali......:wink:

    rispetto all' X5 30d è molto più pronta....
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    che potevano mettere fin da subito un bel motorone son d'accordo

    da i 286 cv potevano fare subito i 306 di ora...ma vabbè

    il 3.0d normale è un signor motore con il suo perchè...è il giusto compromesso di qualsiasi bmw...siamo solo noi malati di cv insfruttabili per le nostre strade

    avere 350 cv a che ti serve?cosa puoi fare di più dei 235 della 3.0d?

    arrivi in 2 secondi più velocemete a 150 km/h e allora?

    la mole dell'auto è sempre quella...i freni della 3.0d e della 3.5d son sempre quelli...e fermare una massa da 2200 kg a 200 all'ora non è facile...credo che in bmw le guardano queste cose...infatti, già il 5.0i ha le pinze e dischi che son 2 volte quelli della 3.0d e 3.5d...non sò se sulla 4.0d hanno cambiato qualcosa...ma credo di no...

    e il doppia turbina lavora meglio in alto...ha più ripresa ma dallo 0-100 un 3.0d c'è l'hai sempre li vicino...se invece sei a 130 km/h in autostrada e butti giù attorno ai 180 km/h gli avrai dato quei 20 metri...poca roba per 50 cv di differenza non credi?

    quoto

    tra l'altro la X5 è più turistica della X6, l'X6 è più "rabbiosa" :wink:
     
  6. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    infatti mi riferivo a queste tue impressioni riscontrate più volte e riportate qui sul Forum :wink:

    la macchina di Carlo (X6 30d) ha fatto ammattire più di un utente....:mrgreen:
     
  7. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    ...quoto, anche se.... se non lo avete ancora fatto, un giro sul 40d fatelo, diverte... :wink:
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quanto e in che modo?:mrgreen:

    sinceramente credo che i 20 cv di differenza non siano cosi elevati a sensazione, dato che già dal 3.0d alla 3.5d la differenza è minima...:wink:
     
  9. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    quanto: tanto :biggrin:

    in che modo: sembra di giocare alla Play Station... il cambio 8 marce è superlativo, i rapporti entrano con una sequenzialità eccezionale... l'auto è sempre "pronta"... e il turbo lag è inesistente :wink:
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Ti credo sulla parola :mrgreen:
     
  11. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :redface: beh, ad onor del vero a te non farebbe un grand'effetto.... dato il termine di paragone #-o

    :mrgreen::mrgreen:
     
  12. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    235 il 3.0d, allora non parlo piu!

    ma il peso 2200 kg è da deplian oppure dalla pesa!

    va piu forte di un touareg allora, scusate l'abbaglio, sara questione di cambi .

    l otto marce a detta di qualcuno ha le prime 2 corte la terza lunga e cambia spesso marce in alto, è vero?

    io facevo un unico motore perchè chi compra un suv , di lusso, vuole la potenza , che poi la si usa o no e un altro paio di maniche.

    comunque inutile dire che per me i motori bmw son i migliori sia come tecnologia, vedesi cv che porta il 40d oggi che come accoppiamenti con i cambi che non sono addormentati come q7 touareg e il resto.

    maledette sosp che non si alzano nel x5!
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non credere...il dkg non lo trovo splendido come lo si vuol far passare :wink:

    e poi un diesel dimostra sempre più potenza che un benzina...anche se il paragone è una M3...la quale incomincia a dir la sua dai 2500-3000 giri in su...prima è come un 320d :lol:

    si ora il 3.0d ne ha 245 cv e la 4.0d 306 cv con coppia di 60 kgm non male direi...

    sulla X5 e70, e anche x6 le sospensioni sono regolabili automaticamente, hanno un piccolo compressore dietro che ti fà tenere sempre l'auto a livello...come sulla 5 touring, non sò se c'è anche sulla berlina...le sospensioni che si alzano non l'ha quasi nessuno, perchè un suv è già, o per lo meno dovrebbe essere, alto da terra...poi avere un 5 cm in più a che serve?

    su un fuoristrada serio lo capirei...ma su una X5 no...
     
  14. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :biggrin: Si, tutto quello che vuoi, ma l'M è M!! =D>=D>

    (ah, sul fatto che prima dei 2500-3000 giri è come un 320d... non ti crede nessuno :mrgreen:)
     
  15. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    altro che 5 cm........la mia si alza almeno altri 20cm !

    dipende dove la usi , fa eccome.
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vieni al pork raduno che ti porto a fare un giretto cosi senti :mrgreen:

    ho capito ma una macchina da 22 quintali a che ti serve che si alzi di 20 cm?se la usi in off road c'è di molto meglio a molti meno soldi e molto più performante...comunque ci sono in commercio le sospensioni pneumatice :wink:
     
  17. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive

    :haha:haha

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

     
  18. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    per off road lavorativo avevo il terrano, mi trovavo male sia come tenuta di strada, sia come consumi, sia nel off road perche toccava sempre di sotto.

    il touarg è tutt altra storia, ed ha le pneumatiche.prego 25 quintali.:razz:
     

Condividi questa Pagina