BMW X6 E71 - x6 e71 senza bluetooth? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X6 E71 x6 e71 senza bluetooth?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da techmaz, 4 Gennaio 2022.

  1. techmaz

    techmaz Aspirante Pilota

    12
    2
    8 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    x6 e71 180kw
    ho acquistato oggi una x6 e71 2011 180kw futura.

    ha 3 telecamere, ha bizona ecc ecc... la cosa assurda che non ha il bluetooth, possibile?

    nel menù non ho la voce telefono, non posso aggiungere dispositivi bluetooth.

    al volante ha la predisposizione dei pulsanti per il telefono, nel vano porta oggetti ha la presa usb. sono andato dall'elettrauto e mi ha confermato che lo stereo non aveva problemi, ma con la sua diagnosi non poteva controllare la presenza del modulo o meno. ha ipotizzato che non fosse stato attivato, ma mi è sembrata una cosa impossibile... abbiamo chiamato l'officina bmw di zona che mi ha rimandato per un appuntamento alla prossima settimana.

    ma è possibile che una macchina del genere non abbia di serie il bluetooth?

    eventualmente si può aggiungere e il costo con un modulo compatibile?
    servirà anche microfono immagino... senza parole!

    grazie anticipatamente. per il resto macchina fantastica, per tornare a casa abbiamo attraversato gli appennini e ci ha veramente impressionati in modalità sport.

    ho visto che c'è una discussione identica, ma non so se l'utente consigliato 10 anni fa sia ancora attivo o meno.

    scusate eventualmente per il post doppio, se i moderatori vogliono accorparli, nessun problema. grazie.
     
    A smercki piace questo elemento.
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Ho risposto al tuo messaggio privato
     
    A Mpower80 piace questo elemento.
  3. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @techmaz :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Meglio tardi che mai
    :biggrin::mrgreen:
     
    A wewwo piace questo elemento.
  5. Mpower80

    Mpower80 Kartista

    162
    10
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.620.043
    BMW X5 40d (e70)
    Ciao potresti dare qualche delucidazione anche a me? Mi trovo quasi nella stessa situazione tranne per le telecamere che io non ho, ho aux nel bracciolo e usb nel portaoggetti lato passeggero sopra il caricatore cd.
     

Condividi questa Pagina