cavoli... l'x6 50i veloce in pista come un cayenne turbo... bravissima piccola... chissa l'M quanto sará piu veloce..
Sbaglio o la BMW è quella con meno cv di tutti??? metto anke i pesi cosi son contenti tutti Porsche Cayenne Turbo 2355 kg, 71,3kgm, 500 cv Mercedes ML 63 AMG 2235 kg, 64kgm, 510 cv Audi Q7 6.0 tdi 2500 kg, 101,9kgm, 500 cv BMW X6 5.0i 2190 kg, 61,2kgm, 407 cv scusate maaa...Porsche Mercedes e Audi ciucciateVi il calzino
Bellissimo l'articolo, e imbarazzante come gli altri con oltre 100 Hp in piu' in media prendano le bastonate.... I video sono notevoli, anche se mi auguro che i giri veloci non siano stati quelli ripresi, sgommate e traversi non vanno d'accordo con i temponi, speciamente queste macchine qui vanno guidate "pulite"... Quel cronometro in mezzo al parabrezza modello "radiosveglia" a me romperebbe oltremodo i Maroni!
Il cassone ha cuccato 3sec..... Un barcone della serie: finchè vado sul dritto tutto ok, quando arrivano le curve tiro su il piede e lascia passare!!
Beh in un drag q7 v12 TDI Vs. M5 il q7 se la cava molto bene [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=8uJ-qLPzXxg[/YOUTUBE]
hahaha.. albe... hai pienamente ragione... ma di solito ti capita sempre di fare un semaforo a semaforo invece che fare un giro in pista... e cmq... non ce suv migliore dell'x6.... basta...
io semaforo semaforo li faccio andare avanti ieri sera c'era un cayenne turbo ke mi stava a culo su una strada dritta...davanti avevo un'agila a 70 km/h e io dietro tranquillo...dopo 30 secondi ke mi stava dietro,il cayenne,ci supera tutti e 2...x fare una frenatona xke c'era il rosso...... poi ,l'agila ha girato su una vietta e l'ho ripreso,tranquillamente e su 3 rotonde di fila lo spingevo...
certo il confronto per essere equo bisognava farlo con la X6//M! Nonostante ciò la X6 5.0 ha bastonato tutti, immaginatevi un po la //M!
io l'unica volta che mi é successo qualcosa con l'x6 di simile era con un ml320cdi in autostrada... le ha prese...
Come è vero!! Comunque l'X6 è veramente una gran bella macchina, io ero il primo a storcere il naso quando l'hanno presentata (soliti preconcetti: ma che senso ha? E' un barcone, e via dicendo)..beh dopo averla provata (35d) sono sceso e mi sono rimangiato tutto quello che avevo detto, BMW ha fatto una gran belle auto! Può piacere o no, ma dal punto di vista dinamico è avanti anni luce rispetto alla concorrenza (e includo pure il Cayenne).. Spero di riuscire a provare la versione M perchè deve essere qualcosa di veramente impressionante (sempre relativamente alla tipologia di auto!!)
be non è dato fondato ma... "At the Nurburgring racetrack, BMW X6 M has proven to be faster than the E46 M3 and finished a full lap in less than 8 minutes. BMW is proud of the performance they achieved in this car and they seem the X6 M and X5 M as opportunity to preview the performance that will be seen in the next M models, with the M5 being the first one to receive a twin-turbo engine." http://www.bmwblog.com/2009/04/09/ne...comment-116822 l'M3 e92 fa 8:05 :wink: