Ciao a tutti. Visto che in quest'ultimo periodo ci sono molti topics riguardanti la neonata X6,ne vorrei aggiungere uno io. Mi domandavo quale fosse,in linea generale,il target di questo modello. Certo si tratta di persone danarose ok,ma mi domandavo piu' in particolare l'eta' e lo stile di vita di chi la comprerebbe. Visto che alcuni qui nel forum ce l'hanno gia',potrebbero cominciare proprio loro magari..... Chiedo questo perche' mi viene difficile capire a chi la BMW facesse maggior riferimento in fase progettuale. Aggiungo poi che si tratta di una macchina bellissima....(una delle poche che mi ha fatto innamorare al primo sguardo).
Stile di vita... l'X5 costa tanto uguale o poco meno... non cambia molto... secondo me è una macchina per chi cerca un compromesso tra le qualità dinamiche di una coupé (non una berlina ma con una coupé, come han detto da più parti) e la spaziosità e le varie possibilità di utilizzo del SUV. Da cui SAC Sport Activity Coupé. Lo stile di vita lo puoi chiedere IMHO per uno che ha un Ferrari, un Rolls Royce o un Bentley...
beh si ha ragione, però la vedo un'auto più da ragazzo, più giovanile, sicuramente di un giovane abbastanza facoltoso Io personalmente un pensierino ce lo faccio visto che ormai la mia x5 E53 è quasi ora di cambiarla per me... però aspetto di vederla dal vivo e di provarla! sulla carta non compro nulla!!
ciao intanto nessuno c'è l'ha dato ke le consegne inizzieranno dal 2 giugno...x i piu,molto,fortunati...:wink: non mi ritengo un "giovane riccone" anzi una persona normale...l'ho vista in foto e mi è piaciuta e l'ho comprata...tutto qui...:wink:
sinceramente mi ero stufato della serie 3..era già la mia terza...e avendo anke la serie 5 ,più larga, quando montavo sulla mia mi sentivo stretto...volevo cambiarla...ma con cosa?serie 5 già c'è l'ho...un'altra serie 3,magari la 335d,no xkè era sempre poco spaziosa...quindi mi tenevo la mia...la x5 bellissima ma volevo di qualcosa di diverso...il mio venditore mi fa vedere delle foto della x6...a prima vista mi è subito piaciuta...e quindi presa...:wink:
Nella vita è ovvio ci sono pesi e misure differenti. Se la normalità comunque è permettersi una macchina da 60 e passa mila euro ben venga la normalità. Scusa se ti pizzico un po' su questa cosa, ma la vedo come una frase nella quale si cade molto di stile verso il prossimo :wink: