X6: bella davvero????? ...o BRUTTA! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X6: bella davvero????? ...o BRUTTA!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da regino, 23 Maggio 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Io non mi esprimo...dico solo che gli unici 2 che conosco che l'hanno ordinata sono GHEY

:haha

=P=P=P

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    verissimo...quindi ordinala...cosi a gennaio l'hai sicuramente...:mrgreen:

Gente
    Honesta
    E
    Yperattiva

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    ecco perchè le nostre strade si sono incrociate ...e non dico le tue ciappet [-X:mrgreen:

4. Pazzaura

Pazzaura Kartista

73
    0
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d ATTIVA
    Io la trovo una vettura molto elegante e raffinata, un auto di stile. Però non riesco (per adesso) a concepirne l'utilizzo pratico. Ma di sicuro, le auto nuove spesso sono difficili da digerire, poi col passare del tempo ci si fa "l'occhio" e piacciono.

Mi è successo con la x3. Anni fa non mi piaceva... adesso l'ho comprata. Ma li era una questione puramente estetica. Invece la x6 la vedo un auto che si ferma alla bellezza e all'esclusività, tralasciando un po la versatilità e le peculiarità del SUV.

Ciao :wink:

5. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    ...bravo Pazzo: forse hai centrato appieno il problema!
    ....diciamo che ha una linea talmente "artificiosa"...che invecchia appena uscita dal concessionario: un pò come una moto giapponese, bella quanto vuoi, ma che dopo 6 mesi è vecchia e superata ! Una linea personalissima che può senz'altro piacere ma forse troppo "piaciosa"....poi logicamente sono gusti personalissimi ma , per esempio, quamdo la Cayenne da un gruppo di designer venne definita fra le 10 più brutte auto della storia a me a fatto piacere perchè era il mio punto di vista......
    comunque l'aver sollevato un mucchio di "polverone" ipotizzando la "discutibile" bellezza del X6, anche questo credo sia emblematico: viene comprata perchè è "strana" o perchè è veramente bella????
    Fra 6 o sette mesi lo sapremo ......comunque, in Germania, sembrerebbe non stia facendo sfraceli:-k

6. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    beh prima non l'avevo vista dal vivo :mrgreen:

7. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    indipendentemente dalla natura del post..ne approfitto per dire che io l'ho vista bene e NON mi piace per nulla....

detto questo chiudo ...e sinceramente ,come ho fatto in passato ,evito di parlarne proprio xche' secondo me orrenda...:cool:
    poi si puo' parlare di tutto il resto...ma esteticamente ....almeno

se poi deve essere bella per forza xche' costa un mucchio di soldi (per me spesi male) o xche' e' BMW..allora.....siamo daccapo:-k

cmq ..chi l'ha presa...deve essere contento lui..
    non contano solo i soldi.....

8. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Questo post ha molto poco senso !!!!!:wink:

9. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596

spiegami xche?? ti senti "toccato??":confused:

Ho detto che a me non piace. non credo ci sia nulla di "poco sensato":wink:

Ho detto che ,visto che PER ME ,sono soldi spesi male...deve essere soddisfatto chi l'ha comprata e non IO..
    in fondo a volte NON contano solo i soldi..nel senso che un oggetto puo' essere "desiderabile" che costi poco o che costi molto ,ma NON e' necessario che un oggetto SOLO xche' e' di mod a o costa tanto debba per forza piacere no???

forse mi ero espresso male..ma il concetto e' questo:wink:
    se tu l'hai comprata ..non posso che essere contento per te.....e sono convinto e spero che tu l'abbia fatto convinto ..ne' per moda ne' per altro,.....altrimenti ogni valutazione al riguardo ..sarebbe falzata....

10. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

infatti mi riferivo al thread non a quello che hai detto tu e ti ho fatto un applauso :wink:

Non ha molto senso ...il thread aperto da regino

1 poteva aprire un sondaggio ...sarebbe stato interessante farlo oggi ..fra due mesi ...e più avanti
    2 non ha niente di tecnico
    3 se chiede il parere degli altri lo deve anche accettare
    4 il suo parere lo abbiamo capito già da mesi come si è capito da mesi il mio...

11. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non era,infatti,riferito a te ma all'artefice del thread...ke vuole unire tutti in una battaglia contro la X6 :mrgreen:

e il mio...

sembra ke ki la compra x molti è il classico sborone,passatemi il brutto termine,ke vuol far scempio di notorieta...ok non piace a molti...anke a me la serie 6 non piace mica faccio un post...

o come molti con la E46 ke han detto peste e corna sulla E90-91 e vedremo,se si prenderanno un'auto usata,ke si prenderanno...

a me non fà ne caldo e ne freddo ke piaccia o no,come dice giustamente attanasio,può piacere o meno...ma con questo thread,secondo me,si è un pò sul ridicolo...tra l'altro fatto da uno ke prima ha detto peste e corna poi aggiunge ke se gliela regalano non la butta via...ma daiii!!!](*,) #-o

12. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596

OK..mi scuso allora:redface:...pensavo ti riferissi a me..

del resto ho specificato che "INDIPENDENTEMENTE DALLA NATURA DEL POST (che avevo capito sapeva piuttosto di punto preso) ..ho poi detto la mia...

Lungi pero' da ME ..il fatto di criticare , giudicare o fare le crociate contro questo o quello..
    Come ho fatto tante volte ho criticato MOLTO anche la serie 5 e la serie 3 nuova..che secondo me hanno perso un po nell'insieme di qualita' (io come si sa guardo poco alla parte motore per correre) ...
    la X6 ..a me non piace estticamente e anche l'impronta dentro e' ormai "classica" delle ultime serie... pertanto attualmente non rientrerebbe nella mia idea di macchina con conseguente pecunia "investita"...

ma sia chiaro che rispetto e ammiro tutti e tutto quello che ognuno compra.

La cosa che mi da MOLTO fastidio e' quando (e ho capito che non e' ne' il tuo caso ne' sicuramente quello di altri) si parla BENE o MALE di un qualcosa solo per sentirsi dalla parte ,della "moda" o dei fichi " o dei "quattrinai" ..senza pero' avere poi una reale valutazione ne' di quello che si dice ne' di quello che si fa... (cosi' come chi denigra SOLO per punto preso )

13. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    GLE 350d Coupè AMG + Evoque Cabrio
    La cosa che mi da MOLTO fastidio e' quando (e ho capito che non e' ne' il tuo caso ne' sicuramente quello di altri) si parla BENE o MALE di un qualcosa solo per sentirsi dalla parte ,della "moda" o dei fichi " o dei "quattrinai" ..senza pero' avere poi una reale valutazione ne' di quello che si dice ne' di quello che si fa... (cosi' come chi denigra SOLO per punto preso )[/QUOTE]

...io mi vergogno un pò...l'ho presa principalmente per il motivo sopra descritto...:redface:...essù dai, che c'è di male, penso che infondo tutti quelli che comprano una macchina così (anche L'X5) ,siano un pò "sboroni" dentro...:mrgreen:...però se non mi fosse piaciuta non l'avrei presa solo perchè è moda...

14. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    ...io mi vergogno un pò...l'ho presa principalmente per il motivo sopra descritto...:redface:...essù dai, che c'è di male, penso che infondo tutti quelli che comprano una macchina così (anche L'X5) ,siano un pò "sboroni" dentro...:mrgreen:...però se non mi fosse piaciuta non l'avrei presa solo perchè è moda...[/quote]

..e io infatti ti ammiro ,invece...
    il fatto che tu
    1) ti possa permetter di farlo
    2) tu lo faccia solo xche'.......

e tu lo ammetta..non e' che un punto a tuo favore...
    il problema vero sta quando io la compro "solo per moda e me lo posso permettere" e critico e giudico gli altri in base alla mia situazione.

il fatto che tu lo abbi apreso per i motivi sopra detti e lo dica tranquillamente , ti fa solo "onore"....

e poi ..quando io ho comprato la mia ...l'ho fatto QUASI ..(dico pero' quasi xche' era cmq un mio sogno) per il tuo stesso motivo..avevo disponibilita' e voglia di avere una macchina una spanna sopra le altre...

magari la differenza tra me e te (FORSE fare un esempio) e' che io col passare del tempo mi sono innamorato di bmw per tanti motivi e difficilmente la prossima non sara BMW..magari te la prossima che esce ,e che ti piace e che e' figa..se poi e' audi ,mercedes o altro ..non ti interessera'...

in ogni caso ..non e' una colpa..basta solo essere obbiettivi e coerenti il piu' possibile..

15. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Io apprezzo sempre la sincerità delle persone ....non parliamo mica di una reventon .... l'X6 costa come l'X5 alla fine e tecnicamente è alla pari se non meglio viste le novità sull'assetto ....
    E dell'X5 sinceramente si son dette le stesse identiche cose fino a ieri ma ancora oggi (macchina inutile perche non jeep, macchina da calciatori e montati di testa etc..etc..)

Se vogliamo critichiamola per qualcosa di tecnico (sicuramente c'è da dire come per tutte) ma non critichiamo le scelte delle persone gratuitamente e senza uno scopo migliorativo, positivo...

La tua motivazione è rispettabilissima descro !!! e chiunque compra belle macchine ma anche buone non lo fa non tenendo conto della moda oggigiorno !!!

16. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    GLE 350d Coupè AMG + Evoque Cabrio
    ..e io infatti ti ammiro ,invece...
    il fatto che tu
    1) ti possa permetter di farlo
    2) tu lo faccia solo xche'.......

e tu lo ammetta..non e' che un punto a tuo favore...
    il problema vero sta quando io la compro "solo per moda e me lo posso permettere" e critico e giudico gli altri in base alla mia situazione.

il fatto che tu lo abbi apreso per i motivi sopra detti e lo dica tranquillamente , ti fa solo "onore"....

e poi ..quando io ho comprato la mia ...l'ho fatto QUASI ..(dico pero' quasi xche' era cmq un mio sogno) per il tuo stesso motivo..avevo disponibilita' e voglia di avere una macchina una spanna sopra le altre...

magari la differenza tra me e te (FORSE fare un esempio) e' che io col passare del tempo mi sono innamorato di bmw per tanti motivi e difficilmente la prossima non sara BMW..magari te la prossima che esce ,e che ti piace e che e' figa..se poi e' audi ,mercedes o altro ..non ti interessera'...

in ogni caso ..non e' una colpa..basta solo essere obbiettivi e coerenti il piu' possibile..[/QUOTE]

=D>=D>=D>=D>=D>=D>

...era dove volevo arrivare...mai fà piacere che tu abbia scritto queste cose, meriti il rispetto di tutti...:wink:...

17. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>

...era dove volevo arrivare...mai fà piacere che tu abbia scritto queste cose, meriti il rispetto di tutti...:wink:...[/quote]

:redface: grazie:wink:

18. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    ...notare la sottolineatura....:eek:
    a me sembra di avere aperto un thread molto interessante su un auto indubbiamente molto interessante (...non bella, interessante) chiedendo magari a qualche esperto designer, o architetto, cosa ne pensi di questa "linea dell'X6"....il vostro "risentimento" mi pare sinceramente fuori luogo e sembrerebbe provochi in voi qualche amletico dubbio: stai a vedere che nel subinconscio ....la "sculata":wink: non piace neanche a voi??!!:mrgreen:

19. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    spero non si arrabbi nessuno!
    beh, a me non piace la linea del posteriore e se lo confronto con l'x5 è molto meno pratica dietro.
    la visione laterale mi lascia maggiormente perplesso, non la trovo armoniosa mentre mi piace il frontale.
    l'interno non è giudicabile perchè è un copia-incolla dell'x5.
    la linea è sicuramente originale e per sapere se sarà una macchina che farà storia o il contrario bisognerà aspettare un paio di anni.

20. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Sempre con i tuoi giudizi sulle persone .....nessuno ha dato giudizi a te fino adesso ....

Mi sembra sinceramente che qualcosa di strano ci sia in come ti esprimi.....

Certo forse per te parlare di "subinconscio" è facile ma per me che ci lavoro ha tutto un altro senso....

E sinceramente non mi permetterei mai di provare a farti l'analisi (mi interessa pochissimo)...

Ma se ti do fastidio con le mie risposte non mi costa niente non partecipare più a questo stupendo Thread che hai aperto...

Condividi questa Pagina