X6: bella davvero????? ...o BRUTTA!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da regino, 23 Maggio 2008.

1. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    vengo adesso dal corso x6 e francamente la vettura e mastodontica e con il nuovo differenziale elettronico(dpc) sembra di guidare una vettura sportiva

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

linea particolare senza dubbio, e dal vivo rende molto molto meglio che in foto, ne ho vista giusto una oggi, a pd in via svezia, nera, e sta proprio bene

3. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Secondo me l'unico appunto che si può fare all'X6 è l'obbligo dei 4 posti (uno spreco su un'auto così grande#-o#-o) e la mancanza di un tetto panoramico (mica si può avere la botte piena e la .....:mrgreen:)
    .... per il resto chi dice che fa schifo è come la storia dell'Uva .....:wink:

P.S. :X Carlo e Alberto complimenti x l'ottima scelta avrete una delle auto più "escusive" degli ultimi 10 anni (soprattutto la seconda =P~=P~=P~)=D>=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  4. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    beh ...l'ho vista tre volte in tre colori diversi e mi ha lasciato molto moolto perplesso....
    ...perplesso per esempio da chi ha detto che è bellissima in certi colori...(a mio avviso un controsenso :un 'auto bellissima è bellissima anche "rosa confetto")
    ...perplesso perchè, a differenza della X5 se sulla X6 metti i cerchi da 19 anzichè 20...o forse 21 perde tantissimo in estetica e sportività
    ...perplesso perchè, come affermato da ATD, con la nuovo differenzialle "sembra" di guidare una vettura sportiva...ma non è una vettura sportiva
    ..e nsomma, a mio avviso farà senz'altro discutere (come avviene ora...) ma sarà un mezzo flop....e per questo gradirei un giudizio da persone magari meno.....di parte.....TUTTO LOGICAMENTE IMHO!!!!!!!!:confused:

ps non ho detto che non mi piace......diciamo che non la comprerei mai ma, se me la regalassero........

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2008
  5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    nessun tetto panoramico (impossibile montarlo) dietro e comunque un pochino stretta

6. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    vista ieri sera,nera molto sportiva.Bellissima, + la guardo e + mi piace,mi piace anche il fatto dei quattro posti,la rende particolare.Secondo me bisogna fare l'abitudine a una forma un pò strana,cm alcune bmw che quando escono nn ti piacciono e dopo un pò che le vedi cominciano a piacerti!

7. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Verissimo, poi è anche vero che se una cosa ti piace a colpo d'occhio, con la stessa velocità ti disinnamori :wink:

8. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    GLE 350d Coupè AMG + Evoque Cabrio
    ...dico la mia, io cambio macchina mediamente una volta l'anno, non perchè faccio tanta strada ma per il gusto di avere sempre la novità ed ad essere sincero pure per l'ego smisurato che mi ritrovo...:lol:...ora, la bmw x6 l'ho ordinata sulla carta come tanti, con il patto che se non mi fosse piaciuta una volta vista dal vivo, avrei rinunciato all'acquisto...nel frattempo ne ho lette di cotte e di crude, ho letto articoli di riviste che ne esaltano i pregi ed altri che la distruggono, additandola come un'auto inutile, un'auto da calciatori, un'auto utile solo a chi si vuole mettere in mostra...bene, adesso che finalmente l'ho vista dal vivo posso dire che è proprio l'auto che fà per ME ,magari inutile,(Quanto può essere più utile una Bentley GT Continental?)ma quando passa chi la vede non può non girarsi a guardarla, poi che dica che è bella o brutta poco conta, intanto la guardano a bocca aperta.
    Magari sembrerò una persona leggera, ma sinceramente poco mi importa delle sue doti tecniche e quant'altro, è l'auto del momento e mi piace pure un SAC, quindi và bene così...:mrgreen:...

A 1 persona piace questo elemento.
  9. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    beh ...questo può essere un altro punto a sfavore!!!:mrgreen:

Ps il tuo ragionamento sarebbe senz'altro valido con la Bentley (paragonarla però all'X6 mi pare una bestemmia)...e anche con una "prinz"...o se giri con una donna brutta come il demonio, e se ti fai i capelli viola e gire con le chiappe scoperte....magari se ti fai vedere con un trans molto appariscente......sai gli sguardi e la curiosità che attiri???...:-k..ed i soldi che risparmi??!!

10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    mi sa che piace più a te attirare ehh..? :wink:

11. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    poco poco direi :lol:

12. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    perchè scusa?? Perchè discuto su un auto che sembra nata apposta per far discutere???!!![-X
    ...anzi, a me pare la reazione più logica:-k

13. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Da quando e' uscita,ho cercato in tutti i modi di trovarne i limiti estetici (o gli inestetismi come volete),ma davvero non ci sono riuscito.....e' grande,e' muscolosa,si insomma,e' tanta!!:biggrin::biggrin:
    Me ne sono innamorato al primissimo sguardo......raro che mi accada.......
    Complimenti ancora alla BMW=D>=D>

14. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    lo dice anche chi ha l'x5 che se non erro costa anche di piu'............

15. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

[​IMG]:mrgreen:
    IMHO non so se più stupìto o pepplesso, ma la comprerei subito...mi ha fatto la stessa sensazione che mi fece la E39 quando la vidi la primissima volta.......AAAAAAAAAAAAAAAARGGGGG!!!!!=P~=P~=P~
    (ne hanno vendute poi E39)????:-k

16. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    bah....dalle foto proprio non riesco a capirla.......!!...ma l'idea di un suv filante e sportivo non mi dispiace affatto.....:wink:

ci metto bene la family, la supposta sul tetto ed il cane nel baule.....esteticamente mi posiziono tra i suv e le coupè.....ma è proprio questo il cruccio!!!!.....forse il mio occhio è più lento dl Vs nell' "abituarsi" al senso estetico della X6.....sono come S. Tommaso....non ci credo se non ci metto.....il naso!!

Ma definirla brutta mi pare troppo!!...direi più "dubbiosa".....:wink:

Carlo ......se l'hai già per l'eventuale abbuffata dimmelo....porto famiglia, supposta e cane....così proviamo a "stipare" tutti nella tua.....:mrgreen:

17. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Vista ieri! che BELLA! niente a che vedere con l'x5! è completamente diversa.. molto lussuosa dentro.. davvero bellissima, vederla in foto è un'altra cosa,molto meglio dal vivo,il posteriore in foto non mi convinceva invece è molto bello! brava bmw! =D>

18. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e mò fai il salto di qualità...:mrgreen:

come ci stai dentro e dietro??
    hai visto anke il bagagliaio è bello grande...io avrò,nella parte "nascosta" il ruotino di scorta,ma anke li uno zainetto ci sta...sopra credo ke 3 valige tipo lo shuttle della roncato ci stanno...:-k...:biggrin:

19. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    si l ho visto è bello grande! molto spaziosa..
    dietro non mi sono seduto ma davanti stai alla grande!:biggrin:
    davvero con questa si fa il salto di qualità... è di un altro livello rispetto alla coupè!!!=P~
    sarà la pross. mia auto! spero!:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2008
  20. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Pensa che se la prendo adesso mi fanno un 5% di sconto e me la consegano entro gennaio 2009!
    Secondo me conviene aspettare,tanto devo aspettare x forza...:sad: anche xchè ordinandola adesso ci vuole fine inizio anno nuovo, e mi ha detto che nel 2009 potrò avere sicuramente piu sconto!

Condividi questa Pagina