io sapevo che l'X6 aveva 5 posti ho preso l'X5 perchè ero convinto che ne avesse 6 di posti caxxo che fregatura
ragazzi c'è poco da scherzare, la X6 la proporranno a 5 posti veramente! Vi stupite ancora dopo il restyling della M3 e90??
Io l'ho acqistata e me la consegnao oggi, provengo da una E70 ed ero molto titubante per i soli 4 posti...ho 2 bambini, per ora và bene ma abbiamo in programma il terzo e magari tra un'anno riacqisterò l' X5 a malincuore, perchè l'X6 mi piace proprio tanto...
Se la fanno veramente a 5 posti la prendo. Io non ho ancora scelto proprio per via dei 4 posti. Magari come me ce ne sono tanti in giro e avran pensato bene, in BMW, di non farsi scappare questa fetta di clienti.
non preoccupatevi...........dopo faranno la x7...poi la x9....poi la x10.....poi passiamo all'autotreno...scusate ma non ho resistito. Anche io mi chiedo cosa importa se ha 4 posti....chi l'ha presa oggi la presa per le caratteristiche proposte. non è certo un mezzo che si valuta se si ha famiglia al seguito!! nemmeno se avesse 5 posti.
quoto quasi tutto ... Ripeto quanto ho letto su un altro post... ovvero che i nostri padri avevano le 500 e le 128 e avevano famiglie di oltre 4 unità ... Oggi la famiglia tende a stare a tre (vedi caro vita) e in una X6 ci vivi se vuoi in 3 ..
Beh però considerate il mio caso: uso l'auto privatamente e professionalmente, ho un bimbo quindi un seggiolino sempre montato (e rimangono 2 posti passeggeri), per lavoro mi capita di portare a pranzo/cena dei clienti, spesso 3 persone. Allora mi direte: non farti la X6, magari la X5. rispondo: certo, però la X6 mi fa impazzire e in alternativa prenderei la X5...e ritorno a quanto dicevo; se facessero la X6 5 posti io la prenderei al volo, risolverei i miei dubbi e potrei caricare 4 persone (escluso me) senza dover star li a smontare il seggiolino ognivolta.
doppio abbocco... topolino... quoto tutto...:wink: la X6 è solo 4 posti...se le tue esigenze son diversi fai un passo indietro e prenditi l'X5...il fatto è ke la X6 è più elegante della X5 imho...:wink: anke io ho clienti...se sono in 4 compreso me gli dico di prendersi la sua auto e di seguirmi...a me il 4 posti mi piace troppo...ho sempre odiat il 5 in auto infatti...meglio pochi ma buoni ke tanti e c....
azz ce le dai col contagocce ste notizie ?? E' chiaro che BMW ha voluto ben delineare le differenze tra i due mezzi
... ragazzi ragazzi... megaquesito: ipotizzate di agganciare ad un aperitivo serale QUATTRO gemelle fotomodelle di cataloghi di biancheria intima filiformi, curvilinee, disponibilissime a socializzare nel vostro loft/tana del peccato...... sui vostri fiammanti X6 mica ci stanno tutte...... quale lasciate a piedi??? ammetto, necessito di ferie... hihihi!!!