Ciao a tutti, spero che questo post non sia stato già discusso in passato. Sto valutando l'acquisto della X6, però un mio amico che ha contatti stretti con BMW Italia mi ha riferito che a febbraio 2009 arriverà la versione a 5 posti. In questo caso sembrerebbe che il valore della X6 a 4 posti crollerà verticalmente. Mi confermate quindi l'arrivo della 5 posti? Grazie a tutti! Davide
poi dopo altri sei mesi la faranno a sei posti e crollerà il valore di quella a 4 e appena nel 2010 saranno 23 i posti te lo confermo me l'ha detto un amico del fratello di una signora sposata con un alllbitro di calcio che guardava in TV costanzo e tra il pubblico ha riconosciuto una persona, dopo mesi di ricerche c'ha parlato ma non era quella che pensava comunque hanno fatto amicizia e dopo un pò gli ha detto che aveva parenti di amici alla bmw
ihihihi...l'ha detto anche mio cugggggino! cmq..a parte tutto...spero davvero che questa voce sia infondata...altrimenti si perderebbe il concetto di coupè proprio della X6 se mi confermate che la 5 posti non uscirà mai domani corro alla bmw e inizio le trattative :wink:
perchè domani mattina devo ritirare la 320d dal carrozziere...si è beccata una grandinata colossale...e poi la porterò bella splendente dal concessionario per la valutazione...speriamo che con 6 mesi di vita e 8000 km non me la svalutino troppo... però se poi esce la 5 posti della X6 mi sparo intanto inizierò cmq ad insultare il mio amico
fai bene per la lavatura ma ci hai pensato bene ?? con la macchina così nuova ?? perchè cambi ?? e poi sei sicuro di passare da berlina a SUV come niente fosse ??? Dammi il numero del tuo amico che quando ho tempo lo insulto putr'io
in realtà la 320d la considero un po' un mezzo di passaggio...ho sempre avuto mezzi piuttosto grossi...non ultima la 300c touring da oltre 5 metri.. cmq il suv in se stesso non mi piace molto...la X6 la considero diversamente però :wink: dai domani sento come mi valutano la macchina e vediamo... la tua X6 va sempre bene?
Comunque ragazzi ma cavolo ve ne frega! Neanche aveste 18 anni e tutti gli amichetti da portare al luna park! Io vorrei proprio vedere chi ha auto a 5 posti quante volte in 1 anno ci và...