Credo abbiano una logica di funzionamento differente, dovrebbero infatti essere adaptive led mentre quella della X1 se non erro non lo sono , quindi piuttosto differenti nel funzionamento su strada. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Si infatti sulla X6 sembra che i fari si muovono mentre sulla X1 si accendono altri led laterali quando giri il volante Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
X6 40d Msport arrivata Togli il "sembra" , si muovono proprio! E hanno anche la gestione della profondità dei fasci luminosi completamente automatica così da avere la massima luminosità sempre senza mai abbagliare i veicoli che incroci o che precedono. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Posso chiederti che trattamento/ sconto hai avuto per la tua terza X6? Ti ringrazio Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ciao la tenendo conto del fatto che ho acquistato 2 auto una X1 e una X6, sulla X6 (da ordinare a piacere, quindi non presente in rete) ho avuto circa 12 mila euro di sconto e una valutazione dell'usato superiore di 4 mila euro rispetto a Quattroruote. Tappeti invernali in regalo e cover chiavi performance. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Quindi direi un 15% (su 80k di auto) più ulteriori 4K di sconto super valutazione su usato. Niente male Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
La mia superava i 95 di listino... Nuda la 40 d viene 77.....[emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ciao, 95 immagino gia tolto il vantaggio msport, quanto ti hanno tariffato i cerchioni neri, mi dicono in italia costano un botto e in Germania 200 euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 469M Black costano 1780€ in aggiunta al pacchetto M che già prevede i 469M da 20 normali, in alternativa ci sono i 491 neri ma sono cerchi normali non M alleggeriti a circa 600 euro oltre il pacchetto M Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
In Germania il pacchetto m sport prevede i cerchi da 19 quelli da 20 469m costano 1480 i 469 m black 1680 cioè 200 in piu e i 21 599 m 2700
Caspita, magari cambia il costo del pacchetto M in Germania, in effetti non capisco la differenza, in Italia, cosi elevata dei 469M black, ho sentito che da Marzo saranno ordinabili anche i 21 come in Germania
Sono le politiche di Bmw Italia, ad esempio il pacchetto m sport sulla x5 offre pochissimi accessori, io ho configurato x5 e x6 m sport con gli stessi accessori e costa di più la x5 e non di poco anche se parte da un prezzo di attacco più basso
Si vero, infatti mi sembra che X5 abbia i 19 e non abbia l'HK come HiFi nella pacchetto M Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Si ma le stranezze restano la x 5 m sport in Germania se la vuoi con pelle e alcantara aggiungi 1900 euro se la vuoi con la pelle 2290 quindi per la pelle 390 in più, in Italia ha nel pacchetto pelle e alcantara ma se la vuoi con la pelle aggiungi 2240 euro, non ti fanno pagare la differenza ti fanno pagare tutto , come per i cerchi di Max x6
Si ma in de pelle alcantara da come hai scritto la paghi, qui no Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk