Semplicemente bestiale! La prenderei identica alla tua ! Goditela!!!! Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi, devo dire che sono soddisfatto, il motore è stupendo e non fa rimpiangere quello della M50 ormai è un'auto matura e a bordo è tutto perfetto, ieri ho provato la serie 5, bella, ma per avere il comfort e la leggerezza di guida di X6 occorre la serie 7 . A breve i primi UP carbonio cerchi da 21 ... Vedremo... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Complimenti, meravigliosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> un giorno forse :sbav:
Baricentro alto ti permette di guidare in scioltezza anche bisonti come l'X6 non facendoti pesare la mole enorme che porti a spasso Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordo con te sulla dinamica di guida ma è, indubbio, che renda la guida diciamo più "semplice". Dove per semplice non intendo assolutamente più efficace dinamicamente. [emoji6] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Ciao, dipende cosa vuol dire meglio, ieri ho provato una 520 d 190 cv con cerchi da 20" , presente il sistema con sensore 3D, al di la dei gadget elettronici (che comunque altri si sognano) le cose che mi hanno colpito sono la leggerezza di guida, la silenziosità del motore, la maneggevolezza e la risposta del gas a qualsiasi andatura, in questi giorni sto usando una Giulia 2.2 180 cv diesel AT8, non voglio fare confronti ma sono due auto diverse. Al test drive sono andato con la X6 quindi un po' per la seduta più bassa un po' per l'accesso scomodo (per me, alto 1,85 per circa 100 kg) dentro mi sento strettino, come sulla Giulia [emoji23]per rifarmi dopo la 5 ho provato la 7, devo dire che la X6 (alla fine) è una serie 7 rialzata la posizione di guida è molto simile come anche le reazioni del motore e del cambio, la 7 è fantastica. La 5 dovrei provarla in un'altra versione magari una M [emoji12][emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao, Io l'ho vista in concessionaria la serie 5 nuova, bella molto, me ne hanno tanto decantato le doti di guida , la 530 xdrive 4 ruote sterzanti mi dicono essere strepitosa, secondo me è un'auto per chi macina molti chilometri, non è sicuramente viscerale come la X6 che o ami o odi
e' un bel berlinone da ncc. Neanche ministeriale, perche hanno le serie 7. Altro pianeta rispetto alle x6.
la X6 ha il lavafari anche sui full led, la 5 nuova mi sembra no, la 7 si...Visto la polemica che imperversa sulla pulizia dei fari LED in caso di ghiaccio o neve Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Il navi dell'X6 è touch come quello della nuova serie 5? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Caspita nemmeno di serie sulla luxury... devo dire che i fari LED della X6 si comportano anche in maniera diversa rispetto alla X1