Vero, ma tutto questo è contro ogni principio del business, io penso che per far crescere un paese occorra far crescere prima i suoi cittadini Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Non sono mai riuscito ad incontrarne una in strada (nemmeno una X5M), sarei veramente curioso di vedere come va rispetto alla mia.
si, basta solo il suono del v8 , ti invitava ad andare in giro con i finestrini aperti per sentire tale musica, le prestazioni poi stupefacenti
e che sara' mai 'sto suono...in caso lo registri su pennetta e te lo metti quando vuoi a finestrini anche chiusi, con il vantaggio che neanche inquina...:wink:
L'M4 che ho avuto in prova l'inverno scorso aveva proprio questo sistema di "amplificazione del rombo"
si si lo so, e' un optional a pagamento. Mi chiedo io...ma il quasi silenzio che una volta dettava l'aerodinamicita' della macchina in movimeno e pubblicizzata da tanti produttori, dove la mettiamo? Il confort del ronzio dell'aria, il famoso cx...tutto svanito nel cassetto dei ricordi? Su youtube ho trovato a tal proposito un video divertente...due matti in bicicletta, di cui quello dietro che con una tromba replicava un suono di un motorino smarmittato!! da sballo!!!
io ho avuto per un week end la i8, che tramite un sintetizzatore il 3 cilindri emetteva il suono di un v8 e in modalità elettrica ho potuto apprezzare anche il silenzio, resta il fatto che il vero suono del v8 è per me una musica meravigliosa
Con la M4 in tangenziale vado a comandare...[emoji12] Ps La ragazzina è mia figlia....[emoji6] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Io la X6M l'ho provata, posso solo dire che crea "dipendenza" e senso di "onnipotenza'.....Non aggiungo altro. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Se vai su YouTube trovi così inaudite su sua maestà X6M... [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk