La 50 d stampava un 5,2 da nello 0/100 misurati, in velocità il contachilometri arrivava a 260, provato 2/3 volte, ma penso fosse autolimitata a 250. La 40 d F16 la dichiarano 240... Vedremo [emoji6] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Che sia un fulmine non ci piove. Ma quello che sconcerta è la differenza prestazionale (per tutte le auto intendo) nelle prove effettuate da testate giornalistiche diverse, mi sono chiesto più volte a cosa possono essere dovute, anche perchè spesso l'auto in prova è la stessa (non lo stesso modello, proprio la stessa auto).
Sono convinto, di fatto lo indica lo stesso manuale uso e manutenzione dell'auto, "usare il lanch control non è indice di migliore accelerazione, un pilota esperto potrebbe fare meglio" oltremodo dopo ogni lancio occorre raffreddare il cambio per 5 min. Per la velocità dipende da tantissimi aspetti, la mia vecchia X6 35d in velocità andava come un 335d di un amico del forum, durante un raduno abbiamo provato e lui quando usciva dalla mia coda non riusciva a passarmi, si fermava di fianco, dalle prove delle testate mi sembra avessero rilevato 233, ma un 335d del 2008 faceva di più a me di conta arrivava a 245 Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Se in Italia ci fosse stato una politica diversa delle tasse automobilistiche la X6M l'avrei già in mano da tempo [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ciao Max, se ho capito bene la tua f16 50d aveva le sospensioni dynamic, mentre questa ha le adattive, mi piacerebbe sapere il tuo parere sulla differenza in rollio e beccheggio
Il launch control l'ho usato una sola volta (per curiosità) sulla mia vecchia GT-R, con la quale senza hi staccato un 3,1" sullo 0-100, e penso sia utile a distruggere cambi, quindi considero sempre e solo il dato senza, ma ho notato che alcune auto senza launch sono ferme (ovviamente rispetto al LC), mentre altre hanno talmente poca differenza da non giustificarne quasi l'utilizzo. Per quel che riguarda X6 vs 3er, a parità di motore non dovrebbe esserci confronto, nè a corto nè tantomeno a lungo, da quel che dici, anche se la tua auto fosse andata particolarmente bene, a lungo un 335d doveva passarti nettamente, il 335 E91 di un mio amico già da originale andava a limitatore vicino ai 260 tachimetrici, con la X3 E83 alla X6 35d andavo via sempre (in basso, di ripresa, a lungo) e dal 335 le prendevo a lungo.
Si le aveva di serie , nel weekend faccio 4 curve poi ti dico, a oggi ho fatto solo una 30ina di km purtroppo.. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Concordo con tutto, quello che dici, anche secondo me il 335 d peraltro coupe arrivava al limitatore, ma anche la X6 una volta lanciata non scherzava, però dalle prove risultava 233 dichiarata 236 .. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Questa doveva essere la mia auto, e questo è il suo motore, 4.4 V8 biturbo da 575 CV che potrebbe arrivare a 700/800 senza problemi, ma siamo in Italia.. purtroppo... Foto scattate al Welt [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Pensate a quanto sono ignoranti i politici Italiani. Rinunciare a 30k euro di Iva per prendere 5000 di superbollo all'anno, senza calcolare a quante accise avrebbero preso sulla benza..[emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
purtroppo in italia regna incontrastato questo pensiero a mio parere pretestuoso e bigotto...colpire il bene! Per il solo gusto sinistroide di colpevolizzare chi ha delle possibilita' economiche, ignorando o facendo finta di ignorare che sono proprio questi presunti "colpevoli" a foraggiare le casse dello stato! Pazienza!
Davide.... Ho il tuo cell... [emoji6] mi hai dato la CR 8 per l'auto aziendale prima delle ferie...[emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk