Grazie mille ragazzi, questi sono dettagli che solamente "intenditori" come voi possono apprezzare Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Teoricamente se sono come tutte le BMW sono ad incastro. Bisogna far leva con gli attrezzi giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per il mezzo Anche se ad essere onesti l'accostamento cerchio lucido nero ed auto bianca a me non piace. Inoltre se compri un'auto diesel, non dovresti pensare allo 0-100
Grazie, negli anni ne ho avute blu rosse nere grigie , ma quella che mi ha stancato meno è la X3 bianca con lxline e gli interni neri, siccome l'auto che guido tutti i giorni e tutta nera con vetri neri, cerchi neri e interni in pelle neri, ho voluto pensarla così "eccessiva"[emoji12] Considero la X6 un'auto, scusate il termine, "inutile" ma bella e come tale DEVE essere "eccessiva". Comunque per essere un diesel stampa uno 0/100 in 5.8 che non è male [emoji6] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Comunque per essere un diesel stampa uno 0/100 in 5.8 che non è male [emoji6] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk ..eh no...proprio niente male...ne avrai da sverniciare !
Dovrebbero esserci degli "spazi" dove tirare con una leggera pressione e vengono via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altro che non è male, per essere un SUV a carburante agricolo è un fulmine, se non erro il 50d è sui 5,5", ed io credevo fosse sopra i 6", già la vecchia E71 40d di un amico mi stupì quando avevo la X3 E83 35d, partendo da fermi credevo di sparire, invece mi misi poco più di mezza auto avanti, poi allungai con il crescere della velocità, ma mi lasciò stupito per quanto andava, Secondo me l'accoppiamento di questo motore allo step8 la rende eccezionale.
Confermo e aggiungo per far capire i passi in avanti fatti da BMW: la mia attuale f16 30d, sullo 0/100 ha le stesse prestazioni della mia precedente e71 40d... penso che il buon Max abbia di che "accontentarsi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i ladri e i truffatori sono bravi a fare il loro lavoro...io una volta sono rimasto chiuso fuori il box con una serratura stupida con chiave a doppia mappa anni 80. Qui 4 zingarelli ti entrano in casa con tanto di porta blindata ed inferriate alle finestre...
A dire il vero va un pelo meno in v/max, accelerazione ed in ripresa (http://www.zeperfs.com/it/duel5576-3472.htm - http://www.zeperfs.com/it/match3472-5576.htm), ma se consideriamo che ha lo stesso cambio ed un rapporto peso/potenza sfavorevole e meno coppia, allora possiamo definire i progressi "eccezionali" .
Si, per lavoro uso auto del gruppo FCA ...Sigh... e faccio anche 60 mila km/anno,. Quindi le BMW restano ferme, la X3 ne ha 80 mila dopo 5 anni, con la X1 nuova siamo a 2 mila forse, e la X6 la uso solo io raramente a oggi 38 km ...[emoji1] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk