Già la basetta del tunnel e il cambio in carbonio farebbero il loro effetto, l'abbinamento con le modanature sarebbe il top... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
l'ho fatto...il loro effetto lo fanno, sicuro!!! ma sono mesi che sto pensando di finire il resto con le modanature in carbonio...
oggi fotografo e mando...e' una sciccheria! Ma come ripeto...non e' completo il lavoro senza listelli porte-cruscotto. E non c'e' pellicola che tenga, effetto 3d o 4d che sia...e' tutt'altra cosa la fibra! oltretutto ha un bello strato corposo di trasparente che gli fa un'effetto lente da sballo. Costa si, ma' ha il suo perche'! Parola di chi ha comprato anche il diffusore posteriore Performance...:wink:
Dai Mauro facci morire di inviarla.....Così mi convinco Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Stasera sono stato in concessionaria per i cerchi estivi della X1..... Finalmente ho visto gli interni Total Black della Bianchina.... Spettacolari... Con le barre LED blu sono da paura..... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Esattamente come ho configurato la mia....è uno spettacolo di notte!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=60432]MauroX6[/MENTION] ecco uno che tiene l'auto (e la moto) come le tengo io... spettacolo mi hai convinto....lunedì ritiro e ordino leva e basetta centrale, le modanature però non so devo pensarci... la mia internamente è total black qualcosa che stacca ci deve essere, anche il diffusore è spettacolare, sto pensando anche alle mascherine originali della BMW X6M con il logo colorato sulla destra Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La 50d è ineguagliabile.... un diesel da oltre 250 km/h veri....con uno 0/100 da Delta integrale.... ma anche questa si difenderà bene....magari con qualche ritocchino...[emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk