Grazie mi fa molto piacere sono un cliente BMW affezionato.. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Bella domanda, stiamo parlando di auto di buon livello, la qualità è la stessa, diciamo che negli anni è migliorato il rapporto qualità/prezzo, almeno su X6, a parità di contenuti, oggi una X6 costa meno rispetto a 10 anni fa...allego gli interni della X6 35 d Attiva Se confrontiamo però l'IDrive 1 con quello attuale il passo avanti è notevole, chiaramente se nel 2007/2008 confrontavamo l'IDrive della X6 con il Cayenne o l'ML di allora era fantascienza Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La x6 e71 l'aveva mio cognato e ci andavo spessissimo, essendo entrato più volte sulla f16 (senza approfondire troppo) gli interni di quest'ultima mi sembrano decisamente migliori sia come qualità che come assemblaggi, la e71 scricchiolava abbastanza negli arredi interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiaramente max può dare indicazioni decisamente più precise Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia aveva 16k km percorsi in circa 2 anni e mezzo quando l'ho venduta, a parte il portellone, per il resto era ok, prima ho avuto 2 X5 un E 70 nel 2006 è un E54 nel 2004 entrambi di buon livello....Certo la F16, ricordando la M50, è adeguata ai tempi di oggi, una volta un cruscotto rivestito in pelle era da fantascienza, (ricordo la 164 V6 di mio padre con il cruscotto in cuoio) oggi te lo mettono quasi di serie. Forse una volta erano più artigianali, oggi con la globalizzazione magari sono prodotti in Cina o in India o in Messico.. Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Bella!!! L'unica cosa che non mi piace, sono le modanature in alluminio. Mi hanno sempre dato fastidio.
Cosa intendi la mascherina doppio rene? Perché le cornici dei finestrini sono nere lucide, le mascherine sto meditando di cambiarle con quella della X6M in ver performance Se invece parli degli interni ... Purtroppo, è una svista mia, sono in alluminio spazzolato... Che però con il full Black sedili cruscotto tetto contrastano bene Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Intendevo quelle degli interni, in alluminio spazzolato. Non mi sono mai piaciute e, anche sulla mia attuale volvo xc70 (acquistata di 2° mano), mi danno un fastidio che non ti dico. De gustibus, sia chiaro, ma proprio non le sopporto.
Aggiungo i rendering degli interni, di serie avrebbe gli Hexagon o (senza sovrapprezzo) l'alluminio spazzolato, purtroppo ero concentrato sugli optional della X1 di mia moglie (che sono una cosa assurda) e non ho dato peso, mi sono accorto poi da internet che ha l'alluminio..... li cambierò con quelli in carbonio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bellissima Max, complimenti è il contrario della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (colori interni/esterni)
Io ho gli hexagon che mi piacciono abbastanza sugli sportelli, un po' meno sul cruscotto. Vedrò che effetto faranno quando arriverà l'auto. Quelli in carbonio sono quelli che monta la X6 M ? Sono semplici da montare o va smontata mezza macchina? Non si rischia che scricchioli tutto una volta sostituiti? Quali sono i costi?
confermo che sono accessori richiedibili solo per la x6 M, ma che pero' vanno bene per tutte le x6, tant'e' che nella linea accessori Performance per la X6 vengono venduti a circa 1600 euro o poco piu'. Avevo aperto un thread in merito al montaggio di queste modanature: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/375164-smontaggio-modanature-portiere-e-cruscotto ,ma nessuno mi ha dato una risposta. L'unica cosa da fare e' richiedere il montaggio al concessionario al momento di ordinarle,pero'...pero'...sempre ammesso che non dovrete poi imbattervi in un vostro carattere geloso e fissato come il mio, al punto di sbatterci la testa e tentare di farlo pur di non farci mettere le mani da altri. Credo che non sia difficilissimo farlo; fose un po' piu' complesso la parte che riguarda il cruscotto. Ma non mi sembra che bisogna smontare pannelli o altro...
Come ti sei trovato? Lo hai fatto da solo o te li hanno cambiati al service? Hai notato qualche scricchiolio in più derivante dallo smontaggio/rimontaggio? Gli euro necessari vanno e vengono, ma quello resta per tutta la vita dell'auto....per me insopportabile.
io benissimo. Fatto io tunnel centrale e leva del cambio. Fatto fare dal correziere le portiere. Nessun scricchiolio.
Anche la leva mi intriga.... Ci sto pensando seriamente.....Lunedì pomeriggio ritiro la "Bianchina" Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Ti risulta che sul cruscotto, con l'inserto in carbonio, ci sia anche una parte in alcantara, quella che di serie è per tutte le F16 è in nero lucido? Se così fosse, mi metto l'anima in pace perché mi pare che non sia per niente accozzata con i sedili in pelle.
l'inserto in alcantara e' presente nella linea accessori Performance; se compri i listelli delle serie M non la trovi.Credo che siano in totale 6 parti per completare cruscotto e portiere. Poi se interessa c'e' il pomello delcambio in carbonio e la basetta del tunnel, dal costo complessivo di circa 700 euro.