allora, sul gratis siamo daccordo...:wink: ma sulla mezz'ora di lavoro stendiamo un velo pietoso...-Facciamo dai 5 ai 10 minuti???? :wink: Ottime le cover, sono fichissime! E' stato il primo accessorio che ho donato alla bestiolina bianca---
Sul configuratore danno 45 min.. secondo me ci vuole più tempo a metterla sul ponte....[emoji1] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Devo dire che è molto ben rifinito, la patelletta bianca non le rendeva giustizia, al prossimo giro calotte specchietti Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Costa 1100 e rotti IVA compresa oltre al montaggio 45 minuti , a me sconto 20 ℅ montaggio gratis circa 20 minuti l'altro restituito nella scatola il tempo di provare la nuova Countryman [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
si anche a me il diffusore e' costato circa 900 euro scontato. La linea accessori Performance e' stracara!! Se pensi che solo il cover del cambio e la basetta della console in carbonio, sempre della linea accessori Performance, mi e' costata circa 600 euro, scontata...
Si anche perché sotto c'è il sensore per aprire in baule con il piede per cui non può essere chiuso completamente.... Però fa figo Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Prezzi folli ma la passione è passione ! Per cui soldi ben spesi sicuramente! Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Brutto o bello è soggettivo, a me ad esempio non piace affatto, quindi non spenderei mai nulla se non fosse funzionale a qualche scopo, ma come ho osservato più volte "de gustibus non disputandum est", quindi si vende tutto ciò che è in commercio, anche se alcune cose ci sembrano di dubbio gusto.
si si, i gusti sono gusti e non si discutono, anche se a certi livelli il bello e' piu' una cosa oggettiva che individuale. Ma io sono di Roma, e a parte qualche buca, non direi che per muovermi a Roma mi necessita quel genere di vetturona...e se proprio fosse, di 4 ruote motrici ce ne sono tante, molto piu' modeste. Quindi , almeno per me, lo scopo strettamente funzionale viene dopo quello che mi appaga a livello di gusto e di soddisfazione per aver comprato una macchina di quella bellezza e portata . Non ci sta niente da fare, a me piace il bello.E generalmente il bello costa. Come gli accessori che montiamo, carbonio e non che siano.