Si ma il pacchetto M sport x5 costa 9500 euro, ora con la promozione lo paghi la metà, e offre pochissimo quindi la pelle e alcantara la paghi nel pacchetto, se poi vuoi la pelle la paghi 2 volte, mentre il pacchetto m sport x6 costa 11700 , sempre a meta ora con la promozione, ma offre tantissimo in più ti da compreso cerchi da 20 1590 e fari full led 2050, harman kardon 1100 e telecamera posteriori e totali 1170 e pelle 2240
La pelle Dakota non si paga, in Italia è in alternativa alla Alcantara, sul configuratore questa cosa non è chiara, ma è così, esiste in PDF in nuovo listino 2017, ci sono tutti gli abbinamenti Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Caspita però non è giusto, dovrebbero costare uguali, alla fine sono la stessa auto Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Purtroppo no ho solo 200 km sono rientrato stasera da una trasferta...con la Giulia.. Domani mattina vado in concessionaria a ritirare le cover performance per le chiavi Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Io a Luglio ho avuto il 20% su nuova X6 da immatricolare che avevano in arrivo (quindi non ho potuto scegliere gli optional, nè il colore) e permuta dell'usato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X6 40d Msport arrivata 20?? Ottimo! In quale concessionario? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
X6 40d Msport arrivata Autocrocetta...da 90k a 72k (sconto per rappresentanti di commercio). Anzi, mi hanno tolto ancora 1000 euro perché sembrava dovesse avere il tetto apribile ed invece aveva il Connected drive (che ha un codice simile), quindi io ho fatto leva su sta cosa per non far annullare l'ordine e farmi ridare indietro la caparra. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma non è nostra è di FCA devo farci un po' di km...Fra un po' mi passeranno una Stelvio , la mia aziendale e un'altra che in questi giorni e ferma pure lei... Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
A volte capitano buone occasioni l'avevano proposta anche a me ma 40d in arrivo non ne avevano, poi io la volevo.... Tamarra [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Grazie sono molto contento, devo dire, per chi me lo aveva chiesto, che le adattive M non fanno rimpiangere le adattive Dinamiche della 50d, non ho ancora provato in tutte le condizioni, ma sulle stradine tutte curve, danno un senso di onnipotenza, ciò di poter entrare in curva e uscire a qualsiasi andatura senza nessuna oscillazione, anche sullo sconnesso nessun problema sempre massimo confort Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Primi UP Diffusore in carbonio arrivato, martedì si monta Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
tutto come me...il cover delle chiavi M Performance e diffusore in carbonio. A proposito, per montarlo e' una fesseria ! L'importante e' smontare il vecchio cominciando a sganciare prima i due incastri di sotto e nel rimontare quello di carbonio, fare al contrario.:wink:
X6 40d Msport arrivata Ho visto che ci sono dei buchi, me l'hanno fatto vedere in magazzino , ma lo faccio mettere a loro mi hanno detto una mezz'ora si sono offerti gratis[emoji12] Le cover sono troppo belle avevo quelle in pelle e le ho cambiate Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk