X6 35d 09/2009 HI-FI - SUBWOOFER - DVD FILM | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X6 35d 09/2009 HI-FI - SUBWOOFER - DVD FILM

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Manu99, 7 Agosto 2013.

1. Manu99

Manu99 Kartista

52
    0
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    -1
    BMW M4 F82
    Salve, vorrei sapere se qualcuno ha info da darmi per vedere i dvd in movimento. Domani ritirerò un X6 35d usato e vorrei sapere prima di tutto se è possibile vedere i dvd... secondo se bisogna poi sbloccare con un modulo la possibilità di vedere i dvd in movimento... o se invece ci vuole proprio un lettore dvd a parte. Qualcuno ha fatto un impianto hi-fi su X6? Mi sapete dire la grandezza dei woofer in predisposizione e dare qualche altra info? Grazieee ;)

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Ciao

la tua dovrebbe essere già il modello restyling con navigatore idrive2 e quindi legge già i film in dvd

per vederli in movimento c'è da fare lo sblocco, quello hardware crea problemi di stabilità del sistema, invece nessuna controindicazione per lo sblocco software

Se capiti dalle zone di reggio emilia contattami in privato :wink:

3. Manu99

Manu99 Kartista

52
    0
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    -1
    BMW M4 F82
    ...non credevo leggesse i dvd video, sul monitor muovendo il mouse in "intrattenimento" esce poi scritto "dvd audio" o "file audio" o qualcosa del genere... proverò e ti farò sapere! Grazie...

Condividi questa Pagina