ragazzi, ki di voi ha esperienza tra le due, X6 30d - 35d, quale consigliate? la 30d è sufficiente o è un pò sacrificata? ciao grazie
X6---->(se usato) 35d; (se nuovo)40d; X5---->30d Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto:wink: E comunque nessuna motorizzazione 3.0d credo sia "sacrificata",ne sulla X5 ne sulla X6:wink::wink:...hanno comunque sempre tanta coppia,cosa che serve molto in bestioni da oltre 2ton....
Scattano bene entrambe, se non sfrutti a fondo la potenza non senti granchè la differenza. Meccaniche molto simili e consumi fotocopia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 30d o 35d 40d? non sapevo che esistesse per la X6 la compro nuova.... e in termini di rivendibilita' secondo voi e' meglio un X6 30d o 35d? ciao raga
40d è il nuovo 35d "rinominato" e potenziato di 20hp Il concessionario dice che il doppia turbina (40d) si rivende meglio ma io non credo ci sia questa grande differenza...dubito che chi cerca un usato avrà voglia di pagare il bollo per 306 hp!
il 40d sostituisce il 35d. le vechie motorizzazioni (euro 4) prevedevano: 30d (Turbina singola geometria variabile) 231 CV; Cambio 6 rapporti; 35d (Doppia turbina) 286 CV; Cambio 6 rapporti; le nuove motorizzazioni (EURO 5)sono: 30d 245 CV; Cambio 8 rapporti zf 40d 306 CV (doppia turbina a geometria variabile); Cambio 8 rapporti zf; quindi secondo me è meglio 40d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fede
Come rivendibilità le vedo molto simili......forse a qualcuno però,potrebbero mettere in apprensione i 306cavallini.....
Già:wink: Va bene che l'acquirente medio di una possibile X5-X6,si suppone abbia un tenore di vita sicuramente positivo...ma è comunque vero che se si riuscisse a limare sempre qualche eurino,non dispiacerebbe a nessuno:wink:
non andrà mica a finire che il 35d avrà più rivendibilità del 40d??? anche perchè molti sono convinti sia un 4.0 di cilindrata e neanche lo andranno a cercare...
Hai detto un cosa che IMHO,è da tenere in considerazione!!! Io credo che molti interessati all'acquisto,vedendo 4.0d penseranno sicuramente ad un 4000 diesel.....speriamo che coloro si impegnino per approfondire.....
tieni anche conto che magari un 40d a parità d'anno e chilometraggio costerà 1000-2000 euro in più alla vendita di un 35d, e un acquirente di usato se ne frega di 20 cavalli e 2 marce in più secondo me, ma guarderà di più lo stato dell'auto, optional, tagliandi ecc...
giusta osservazione...infatti secondo me funzionava di piu ed era piu coerente alla realta' lasciare le sigle 30D e 30SD
ogni tanto dico qualcosa di sensato, me lo dice sempre la mia raga... comunque sarebbe stato bello anche 3.0d BITURBO... ti arrivava a metà portiera la scritta ma faceva effetto!!!