Ciao a tutti, sono sparito per un po' di tempo, ma adesso eccomi ancora qua. Veniamo al dunque.. Mesi fa sono riuscito a vendere (a malincuore e mannaggia Monti) la mia 645ci. Ora sono in tratativa per una x6 3.5d del dicembre 2009, anche se il pezzo non mi convince molto, soprattutto dopo quanto ho dovuto deprezzare la mia. Il concessionario mi dice che è già un restyling, ma voi sapete dirmi a cosa si riferisce? Che tipo di restyling è stato fatto? Ne sto seguendo altre con pezzo più basso, ma questa è davvero bella, anche se non gradisco il colore. Una pellicola opaca bianca, cosa mi costerebbe? Grazie a tutti.. Se solo abbassasse il prezzo, la prenderei subito!!!.... :-)
Ciao sono alla finestra a cercar l'occasione buona e mi son fatto l'idea che convenga prenderla almeno dal 2010 in poi poichè dotata di cambio a 8 marce..poi vedi tu.
monti tiene d'occhio anche queste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se lo hai fatto solo per il SUPERbollo, IMHO hai sbagliato con i soldi che ci devi rimettere su... andavi avanti ancora qualche anno nella speranza che qualcosa cambiava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X6 2009 Un 35d non può essere restyling in quanto con quest'ultimo il 35d è stato sostituito con il 40d da 306cv ed il cambio automatico è passato da 6 ad 8 rapporti! Senza tenere conto del resto come l'adozione dell'i-drive II....ti consiglio di cercare un 30d restyling da 245cv con cambio automatico 8 rapporti...ha prestazioni pari al 35d e non paga il superbollo!
Fidati che le cose peggioreranno e basta!! :-( Per i km fino a quanto mi posso fidare? Superano tutte i 100.000 o quasi e non saprei. Prezzo per un 2010 abbordabile secondo voi?
le trovi anche con pochi "km" cmq dai 34K€ ai 40K€ si trovano le 30d...il problema non so se riesci a trovare i 40.000€ io per lo meno NO /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&make=13&mmvco=1&model=19110&mmvmk0=13&mmvmd0=19110&fuel=D&pricefrom=1000&kmto=90000&fregfrom=2010&powerscale=kW&powerto=180&cy=I&ustate=N,U&custtype=D&adage=14
X6 2009 Se cerchi sul forum ci sono vari thread in cui si afferma che l'n57 da 245cv viaggia quasi alla pari del precedente m57 da 286cv....oltre al fatto che lo steptronic zf da 8rapporti (montato sui 30d da 245cv,40d da 306cv ed ecc..) è molto meglio (più veloce, minor trascinamento per cui minor dissipamento di potenza) del precedente zf 6 rapporti (montato sul 30d da 235cv, 35d 286cv,35i da 306cv e 50i da 408cv)...oltretutto c'è un thread specifico in cui un proprietario di una X6 35d era rimasto deluso confrontando le prestazioni della sua 35d rispetto al 30d da 235cv....
X6 2009 A parte il cambio che l'8 rapporti e bel prodotto ma a livello motore tra il 30d ed il 35d c'è un abisso il 35 tira da subito e non finisce mai il 30 dopo il 3800 giri non ha potenza.
X6 2009 Leggiti tutto questo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?157653-Che-delusione
X6 2009 Si rimane il fatto 50 cv in più nella stessa macchina fanno tanta differenza poi ogni uno dice è scrive quello che vuole ma fidati se ti dico che non c'è paragone e' perché è vero!!
X6 2009 Perdonami ma rimango della mia stessa idea....ho avuto sia una X5 e70 30d da 235cv (del 2007) che una X6 e71 35d (del 2009)...per cui conosco entrambi i motori....il 35d spinge solo più in alto...il 30d da 245cv ed il cambio ad 8rapporti non è tanto inferiore al 35d quanto tu pensi...
X6 2009 scusate se mi intrometto in questa (un po' datata discussione), io possiedo una x6 35d del 2008 l, mio fratello una x6 30d del 2009, quindi chiaramente le ho provate entrambe. é vero che il 30 ti dà una sensazione di una spinta poderosa quando inizia a soffiare il turbo, ma come ho appena detto è una sensazione. con la 35d non hai la stessa sensazione perché la spinta é più uniforme, ma provate a guardare il tachimetro dopo una piccola tiratina. col 30d sembra di aver raggiunto chissà quali velocità col 35d non le hai raggiunte, le hai superate di parecchio. attenzione a non farsi ingannare dalle sensazioni.. ci vogliono i dati alla mano
X6 2009 volevo aggiungere.. provate ad aprire il cofano di entrambe le versioni. alla 30 sembra mancare mezzo motore rispetto alla 35. ragazzi credetemi.. non c'è storia. sono due mondi diversi.. il 35 senti che non è il solito turbo diesel come lo sanno fare tutti.. dai..
R: X6 2009 Bene hai rispolverato alla grande il topic... Chissà magari per chiarire le idee a qualcuno convinto che la nuova X5 2.0d avrà prestazioni da urlo..