Oggi ho firmato per una x5 sd. Ho trovato un concessionario con una quota ancora disponibile. Consegna per giugno-luglio se tutto va bene. Comunque sia non mi preoccupo io ho la mia x3 che poi riconsegno a loro ad un prezzo fissato oggi quindi prima arriva l'auto nuova meglio è anche per loro. Ed ora la configurazione: Attiva colore Spacegrey pelle nevada tabak cerchi da 20 styl 214 adaptive drive active steering ruotino di scorta antifurto pedane lat barre portatutto in alluminio tetto apribile skysac allest porta oggetti sedili ant riscaldabili PDC ALC fari autoadattivi tv lcaricatore dvd telecamera post voice control interfaccia bluetooth hi-fi con DSP vetri post oscurati di serie navigatore fari xeno sedili elettrici sportivi pacchetto luci int cruise control sensore pioggia retovisore autoanabbagliante etc Mi sono svenato ma speriamo che ne sia valsa la pena un saluto a tutti
hai donato il sangue prima di firmare??? devo dire che rispecchia molto quello che piace anche a me, anche se avrei messo più i sedili confort e pelle traforata + che l'active steering... inserti? Compimenti ancora e in senso buono ti invidio.... Ciao
Penso che donare il sangue non basti forse con un rene ci si andrebbe vicino ma tanto si dice che si vive una volta sola no ? Gli inserti ho lasciato quelli di serie dell'attiva che sono comunque scuri. Anche a me sarebbero piaciuti i sedili comfort ma il prezzo era già alto così purtroppo
Verissimo che si vive una volta sola e se ci può godere un mezzo come il tuo prossimo, si vive meglio..... Sul fatto di rinunciare ai confort visto il prezzo hai regione..... ( se toglievi l'active visto che hai i cerchi da 20" non avresti speso la stessa cifra?) Buona estenuante attesa, spero che nel frattempo risolvino l'imbuto dell'SD Ciao
Si con quello che ho speso unica e spero che vada bene perchè per almeno 3-4 anni non la voglio cambiare:wink:
vero ma ritenevo che active e l'adaptive drive devono essere una figata in un mezzo del genere e quindi ho sacrificato i sedili comfort
Chiedo ancora avoi visto che la macchina va inproduzione la prima o la seconda settimana di maggio.: con l'allestimento che ho fattola pelle tabak è giusta o no? il nero lo volevo evitare perchè l'ho già avuto. Grazie
azzzzzz.......fantastica, complimentissimi:wink: zeppa di optionals e del colore esterno perfetto......interni bellissimi
Complimentissimi ! Anche per la scelta come unica auto! Io adesso ho una Audi A4 vecchia che sto vendendo ai marocchini e avevo una Z4 M bellissima che ho appena venduto . Pensa che nel 2006 l'ho pagata 70.000 scarsi e adesso ne ho presi 38.500 !!! Aveva pochi km! Hai ragione tu meglio un'auto comoda , bella, veloce e una sola! Io vorrei l'X3 sd pensi sia altrettanto valido? Tu l'hai scartata per scelta+ ragioni di spazio o altro? Grazie e ancora compli!
Sinceramente le dimensioni della x3 sono ideali. trovo l'x5 leggermente troppo grossa ma la linea è proprio bella . Nel mio caso la scelta è stata obbligata perchè ho già una x3 anche se 3.0 d e quindi non avrei mai ripreso una macchina identica anche se in mezzo c'è stato il restyling . Comunque ho letto che ti hanno consigliato di buttarti sull'x5 perchè fra un anno e mezzo al max ci sarà il modello nuovo dell'x3. Io sono d'accordo con questo ragionamento e poi ti dico che l'unica cosa che ha l'x3 dalla sua sono una maggiore maneggievolezza. L'x5 è un progetto molto più nuovo e questo penso che conti. Se decidi per x5 sd sappi che la consegna se la ordini ora è per settembre ottobre perchè non ci sono motori sufficienti per x5 e x6 a meno che non trovi qualcuno con le quote disponibili ma credimi è difficile. Saluti:wink:
Complimentissimi! Le scelte cromatiche sono perfette (come la mia)! Sono curioso di vedere le barre individual al posto delle nere :wink:
Grazie Andrea dei preziosi consigli. Non so se hai letto di là? L'x5 sd sono costretto a scartarla per dimensioni dei garage. Ci sta un X3 appena giusta (ho già provato con uno di un amico) e per la clientela che ho. Prima andavo da loro in A4 mica in Z4M ...! Se ci vado con una X3 può essere un 2.0 ormai se ne vedono tante ed è "accettata" . Se ci vado con l'X5sd perdo mezzi clienti. Sono scemate ma sono problemi anche questi e grossi! La X3 sd forse va pure un pelino di più. E se mi dici che è dura ordinare l'X5 sd ho già anche un terzo motivo per prendere l'X3sd ! Un' ultima cosa: secondo te facendo il Select mi paro un minimo dalla presumibile svalutazione?
Grazie per i complimenti ma avevo una domanda: anche tu hai la pelle tabak ? se si mi posteresti delle foto degli interni . Grazie
Per x3sd forse è più indicato un select anche se devi considerare che se fai i conti alla fine gli interessi li hai pagati. Insomma conteggia bene il finanziamento. Io sono dell'idea che se hai i soldi allla fine è meglio pagare. Penso che dopo3-4 anni anche con una x3 modello precedente almeno quattroruote lo prendi. é solo la mia opinione naturalmente:wink: