Effettivamente non hanno fatto affatto nulla di estremo... un piazzale ghiacciato, larghissimo e senza ostacoli... avrei fatto driftare anche un triciclo!!
Che spettacolo le XM sulla Gran Risa le sbandate in salita in piena accellerazione sono spettacolari:wink: ... e io che pensavo di essere uno dei pochi malati ad essermi scaricato sull'Iphone la Bmw TV
che spettacolo,spero che avessero almeno le termiche...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Video Del X5M e X6M sulla neve... Video Del X5M e X6M sulla neve... spero che nessuno li abbia gia postati [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
già postati ma è sempre bello rivederli :wink: ot dani vedo solo ora, ma cos'hai sulla tua X6? sei il nuovo Derrick di Monaco? fine ot
non e' possibile.... devo usare piu la funzione cerca.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mhhh pensavo piu una cosa come cobra 11 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'era già una discussione sull'argomento, non so se con tutti e due i video, comunque ho unito i due topic, buon proseguimento. :wink:
yes... ma fa abbastanza schifo... ha costato 20 euro... pensavo di prendermi quello che si attacca al vetro con i led...
c'è un mio amico fissatissimo, ha 4 lampeggianti esterni sul frontale (chiari); sirena nel cofano con 5 suoni diversi e possibilità di essere usata come megafono, usando il microfono da dentro l'auto; ora prende il lampeggiante a led rossi e blu da attaccare dietro il parabrezza. La sirena come la tua gli manca , fa poca luce?
Eh bè, per forza :wink: Sul fatto di driftare sul piazzale del Falzarego, strano non si sia vista la livrea della mia sullo sfondo . Sarebbe stato più interessante vedere qualche "giochino" lungo le rampe del Valparola, specie sugli ultimi 4 tornanti, che sono ampi e con buona visibilità (oltretutto, per fare certe riprese chiudono la strada, quindi....). Invece, dal primo video, si scorgono solo un paio di leggeri sovrasterzi arrivati in cima al Passo Valparola Per quanto concerne la salita lungo la "gobba del gatto" sulla parte finale della Gran Risa, bè, avranno creato una superficie ultra-compatta per consentire lalle due Emmone di salire in scioltezza! Poco significativo, imho, ancorchè molto spettacolare! E, alla fine, è questo che conta, posto che nessuno di noi credo possa ritenere le due Emmone dei msotri dell'off-road