sai se dall'incrocio a rosenheim fino a salire al brennero ci sono velox fissi o tutor ogni volta che passo per andare o venire a salzburg mi vengono .....gli occhi gonfi...nel dubbio rallento di brutto ho visto che hai una e93 hai tolto la tua? saluti
ciao in austria di fissi non ne ho mai visti...in italia tutta la brennero è senza velox fissi e/o tutor...quelli iniziano da modena :wink: più che tolta l'X6 l'ho venduta...e ora ho questo magnifico mezzo...:wink: anche te hai cambiato...basta X?
ma lascio a febbraio il 330 con dispiacere dopo poco piu' di un anno di tp per la x1 ora sono quì in austria la famiglia si e' allargata ho una figlia e a detta di mia moglie ci serve una x piccola che non corra molto e la scelta e' andata su x1 23d...fra i dubbi lo step e il baricentro alto .... e' dal 2000 che sono sempre con bmw e sempre con assetto grazie per le info su autobhan...vorra' dire che quando scendo a febbraio non mi addormento ...
bene per la piccola "in più" l'x1 non mi esalta moltissimo...ma è sempre una bmw...quindi :wink: sicuramente non ti addormenti...quello lo puoi fare a modena...
bella abbondante dai...sono più di 200km e fino a bolzano l'autostrada non è proprio un lungo rettilineo:wink:
tanti pezzi si.. poi ci sono tante curve lunghe... una bella autostrada.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un tantinello pericolosa, non tanto per la tipologia di strada ma per la quantità di tir, con la conseguenza di trovarne uno in sorpasso dietro ad una curva cieca e le caditoie dei tanti viadotti non aiutano. Tra l'altro le curve, se fatte forte sono molto veloci per la visibilità che offrono, ricordo una volta che sono venuto giù dal Ring con Multipepper, ero con la famiglia quindi non rischiavo più di tanto ma ero spesso sopra i 200km/h, se ero solo parecchie curve si potevano fare tra i 230 ed i 270km/h, un tantinello troppo per il traffico che spesso la caratterizza.
Ci sono anche orari di scarso traffico, dove te la godi bene, e i tir hanno divieto di sorpasso, quindi sì ci vuole attenzione, ma è raro trovarseli in mezzo.:wink:
vogliamo incominciare a parlare di quanto é bella la serravalle genova?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella, ma non adatta alla mia X, per la mia X5 è senz'altro meglio la A26, dove da Ovada fino a Genova da il meglio di se :wink: e aggiugno il pezzo della A10, direzione Ventimiglia, da Genova fino a Varazze per me sono goduria i curvoni veloci che ci sono (da fare esclusiavamente di notte e senza traffico!)