toglitemi una curiosita' voi che fate spesso questi viaggi...se esco a matrei am brenner(prima di insbruck)devo fare la vignetta all autogrill una volta mi dicono di si,l altra no...non ci capisco niente
si paga la vignetta da insbruck sud... quindi la tua ultima possibilita' per uscire se non sbaglio e' qua: http://maps.google.co.uk/maps?f=d&source=s_d&saddr=47.238576,11.390676&daddr=&hl=en&geocode=&mra=mi&mrsp=0&sz=17&sll=47.238642,11.390741&sspn=0.00531,0.009624&ie=UTF8&z=17 dove ce la A e' prima del bivio se non erro.. e prima della galleria prima di insbruck. e appena esci trovi subito un benzinaio della shell...
Dany nel mese di novembre l'ho fatta quasi 6 volte...3 andata e 3 ritorno...e non andavo piano...mai beccato e visto nulla (anche se mi hanno preso e mi arrivano io le straccio )...come negli ultimi 12 anni che la faccio...avrò culo io la faccio sempre anche se vado a innsbruck ma sicuramente fai come ti dice Dany che è più afferrato...:wink: la strada di Matrai è bellissima...in moto poi...:wink:
una volta mi hanno beccato 2 volte in giro di 5 kmh... e andavo piano (160kmh) perche' volevo arrivare a monaco senza fermarmi di nuovo per fare benzina... ma grazie a dio le multe in germania e austria non sono cosi salate come in italia...
come in italia il fatto è che se ti fermano devi pagare subito ,a costo di esser portarto anche a un bancomat...
90 euro???? in italia non si paga tra i 20 e i 40 sopra il limite 273 euro??? ho pagato 105 euro per un ztl a milano e mi dici che mi costa meno andare forte???
Ma allora che giro ho fatto? Da casa tua a Monaco, anzi da Innsbruck a Monaco non finiva più.....però bello anzi bellissimo. Sono finito sui monti, in mezzo alla neve, nel paese di Heidi e poi curve, curve e ancora curve: che strada avrò fatto? Te lo ricordi?
mhh... non ho mai provato a farla tutta a fondo scala... alcuni tratti si... come quella volta delle 2 multe (grazie a dio non mi hanno beccato a 260)... ma non so...
la mia era una battuta...magari in Italia si pagasse cosi poco...:wink: avrai sicuramente fatto quella per Garmisch...bellissima...:wink:
Vi posso suggerire anche la strada che faccio io per andare al Ring: Roma-Padova, mi fermo e citofono a Manu, Padova-Innsbruck, poi da Innsbruck a Fussen attraverso un bellissimo passo di montagna dove Manu si congelerà le chiappe con la R500, mi fermo a Fussen dove c'è il castello più famoso d'europa (Neuschwaistein) E poi da Ulm 200km di autobahn senza limiti e traffico, dove ripijo Manu e lo svernicio Poi arrivo al Ring e mi sveglio tutto sudato.
bè grazie che vai da lui e non passi da me... quel posto e quel castello è qualcosa di fantastico... come il tuo sogno...
e non passa neanche da me.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> si il castello va bene... va bene come casa per quando si va a fare la settimana bianca.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">