...ha sbattuto violentemente e si e' cappottata...sono usciti anche gli airbag e il cerchio anteriore si e' piegato...forse ha preso la curva troppo veloce...
beh per ribaltarsi ci vuole aderenza....quindi dubito a una lastra di ghiaccio... secondo me scendeva troppo veloce ma è a metà curva! dovrebbe essere arrivato più lontano..... boh....!
...comunque quando l'ho provata in rettilineo era su due binari e si percepiva una gran sicurezza...pero' in curva a sensazione ho avuto piu timore pur entrando con cautela
Ho letto la storia su altro foro, scritta dal proprietario, scendendo a velocità ridotta è partita come uno slittino, e lo spalaneve aveva fatto la curva con muretto di neve tipo pista da bob, 2 cose unite oplà.
se c'e' il ghiaccio in terra non c'e 4x4 termiche ecc.... che ti salvino se ti va di sfiga, ci sei...... Io anni fa son finito in un fosso a causa proprio del ghiaccio.... e che ghiaccio.... per intenderci il carroatrezzi non riusciva a tirarmi fuori perche' anche con i 4 pistoni idraulici piantati invece che tirar fuori la macchina... slittava lui...... quindi non darei la colpa ne all'auto ne all'autista ma potrebbe anche essere solo sfiga.... che sul ghiaccio con oltre 500cv e' anche facile chiamarsi addosso...... E per capire meglio l'accaduto altra fotina trovata in rete.
mi è piaciuta la precisazione del blogger "Even with four-wheel drive and winter tyres"... sembra essere un monito a tutti i trazione integrale...
dai..alla fine è semplicemente un pirla che vuol far lo sborone in mezzo la neve con il suv che pesa due tonnellate da 550cv. lo sanno tutti che sulla neve va meglio un'auto leggera e piccola ( panda. y . uno ecc) con sti furgoni state a casa quando c'è neve e ghiaccio. son solo un pericolo...per gli altri.