Buongiorno, stamani dopo le violente piogge dei giorni scorsi mi sono accorto di avere un laghetto nella fila posteriore dei sedili , di preciso l'acqua ristagna tra la guarnizione dello sportello e il battitacco in plastica che blocca la moquette, questo difetto è riscontrabile solo negli sportelli posteriori ???? ho controllato la guarnizione è integra non è secca e non ha crepe , lo sportello dentro è asciutto , non ho guadato fiumi , non riesco proprio a darmi una spiegazione in compenso adesso ho un bel profumo di muffa in auto!
Scusa ma non capisco: hai trovato acqua nella panca posteriore? Non capisco come ti sia finita lì se dici che ristagna tra la guarnizione dello sportello e il battitacco. Hai forse il tettino? Inoltre: hai controllato che gli scoli sul tetto siano puliti da fogliame vario, ecc...
se è così mi sento di dirti di farla controllare, se non ricordo male non è il primo caso che sento. vedrai ce ti sapranno aiutare in concessionaria.
sono andato ieri pomeriggio , visto che avevo 10 min , la risposta è stata la lancia a pressione per lavarla , allora gli ho spiegato tutto e mi hanno detto le solite cose , ce la deve lasciare dobbiamo capire ecc quindi 1 settimana a piedi ! tra oggi e domani faccio 2 foto magari voi siete più funzionali il forum mi ha già risolto non pochi problemi!
scusa ma non ho capito. loro provano con la lancia oppure danno la colpa al fatto che tu adoperi la lancia. se la provano loro mi pare una buona idea se incolpano tu per averla adoperata gli rispondi che pretendi un lavaggio accurato da parte di loro ogni venerdì e assolutamente gratis
Volentieri dove?? non ne posso più la puzza di stagno dopo un pò è tremenda , altrimenti mi puoi dare qualche info su come controllare!?!?
io sto ad anagni....a 40 km di autostrada, 20 minuti! metti un tubo sul tetto e chiuditi in macchina e vedi da dove entra, meglio se ti fai aiutare
già fatto , da dentro non si vede nulla !!! mi sono fatto 2 ore fermo a fare la fila in auto durante il megadiluvio di roma! stasera volevo foderare la parte interna dello sportello con della carta in modo da vedere il percorso !
allora diventa difficile da qui.... puo darsi che se eri immerso è entrata da sotto, ed è finita la..... ma puo essere anche da davanti epoi va dietro... l'acqua nn ha le corna tu la vedi in un posto e poi entra chissa da dove!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?188891-grosso-problema-emerge-acqua-dai-sedili-posteriori! giusto x darti un'idea d che puo essere magari anche il vetro posteriore