Io da circa un mese guido la nuova x5 è devo dire che mi trovo molto bene certo con sincerità rimpiango la mia mia M5 mi si sa come sono fatte le mogli per adesso ho questa fatemi qualsiasi domanda ciao a tutti...
come ti trovi come ingombro? una stima dei consumi con indicando il tipo di percorrenza? ( urbano, misto...) qualita dei materiali interni e rifiniture generali all' altezza del prezzo di acquisto?
come imgombri basta farci l'occhio per il resto ho messo tutti gli optional a listino pagata un botto €. 82.000,00
Come prestazioni ed emozioni??Lo so che non sarà mai paragonabile alla M5 e che è un SAV,ma vorrei lo stesso la tua opinione !
Wow! avrai un sacco di optional, hai messo i sedili in pelle exsclusive? perchè non ci posti qualche foto? nel frattempo dacci qualche info in più sulla carrellata di optional che hai messo! e non dimenticare FOTO FOTO FOTO FOTO
Come prestazioni va benino ma non è il massimo cmq consiglio di aspettare il 3.000 SD di certo è una bomba io conosco molto bene sto motore l'ho avuto sulla serie 5 sia berlina che touring garantito va da sballo.
Appena posso faccio le foto adesso è troppo sporca dato che giro cantieri. Come optional ho messo: 3.000 D versione Attiva colore nero metallizzato pelle nevada schawar Adaptive Drive Cerchi in lega da 20 pollici Caricatore da 6 cd Sedili comfort anteriori Telecomando per cancelli Voice controll Sistema hi-fi professional Interfaccia bluetooth Adaptive ligh controll High beam assistant Clima 4 zona Pedane in all. Vetri scuri Allestimento porta oggetti Modanature levigature fine Ruotino di scorta Antifurto Parabrezza benessere Park controll Sterzo attivo Penso che non dimentico nulla
grande configurazione! ottimo, aspetto foto esterna e sopratutto foto dei sedili confort corredati dal tuo parere! se puoi spendi anche due righe a favore del adaptive drive e dello sterzo attivo, che insieme, credo che lavorino egregiamente, dico bene? Che telefono hai messo ?
I sedili comfort sono una sballo se poi fai tanta autostrada sono ottimi gia li conoscevo dato che li ho avuti sulla 535d per quanto riguarda lo sterzo attivo in conbinazione con adaptive drive uno sballo prendi le curve ha velocità elevata ma il rollio zero solo un piccolo problema usare delle gomme infinita dato che tutto il peso grava sulla gomma ciao ciao...