Qualche tempo fa,vidi esposta una Range Sport HSE color verdone petrolio con interni in panna,cerchi multirazze da venti etc.....beh,a livello prettamente estetico non riesco a farmela piacere....penso che sia cmq un mezzo molto valido ma con un target specifico.....IMHO,non ha una connotazione estetica "universale" come la X.....e' una vettura siuramente particolare e rivolta soprattutto ai cultori del marchio......non ne conosco le doti fuoristradistiche,ma penso che,con i cerchi da 20',anche lei,non abbia ottime performances offroad:wink:.....forse con la gommatura specifica evidenzierebbe la sua superiorita' in quel campo.....certo e',come ha gia' detto anche Giobbe,che la motorizzazione migliore per un peso cosi' elevato sarebbe la supercharged:wink::wink:
Luigi volevo chiederti se il sistema terrain response è realmente ultile quando affronti neve e terreni sdrucciolevoli? 7,5 km/l in città o autostrada? Grazie per la disponibilità
Esteticamente l'X5 secondo me è moooooooolto più sportiva e accativante, mentre il range ha il fascino dell'inglish style oltre che una linea che magari risente meno il passare degli anni, sono due splendide vetture a livello estetico a mio parere mentre dinamicamente BMW è un'altro mondo...
Io non ho notato differenze usandolo una sola volta sulla neve con le invernali da 20"... l'auto ha un sano sottosterzo ma non è sto "gatto delle nevi" in fuoristrada la vedo delicata, prima avevo un Nissan Patrol GR e non mi sognerei mai di fare certe cose con la RR... Ottima auto ma non vale i soldi che costa... 75.000 o 78.000 sono davvero tantissimi. Per quanto riguarda il consumo, mia mamma la usa per brevi spostamenti, tipo fare la spesa (non ridete ), andare a fare shopping a parma (abito fuori parma, non ridete x2 ) Quindi direi che è un urbano/extraurbano Penso che l'X5 costi anche meno...
Il mio parente (alla lontana) la prende a noleggio perchè tra 6 mesi circa cambia sede a lavoro e gli danno l'auto aziendale. Quindi del costo dell'auto dice che gli interessa particolarmente perchè le rate sono quasi le stesse cambia poco. Non si ride ogniuno con la propria macchina ci fa quel che vuole no?! Comunque l'x5 si costa qualche migliaio di € meno circa... Comunque se mi posso permettere Luigi, voi in famiglia avete gran gusto per le auto!!!Complimenti!
Luigi abbiamo la stessa età ma te hai la bmw che io sogno! Quando poi la venderai dimmi eh!!!ma non troppo presto!!devo riempire il salvadanaio!