insomma.. 3 camion messi a confronto cmq tra le 3 la + bella e la x5.... io cmq avrei paura a girare con uno di quei cosi con tutta quella potenza...
Io se proprio dovessi prendere una macchina di quel genere non avrei dubbi di nessun genere: X5. Il Q7 è proprio non pervenuto cioè lo metto con la Multipla e la Duna come design, il Cayenne è un po' una minestra riscaldata e ha questa immagine da arricchito grezzo che detesto. E anche come dinamica ci sarebbe da ben sperare, già la vecchia X5 4.6is era a livello di Cayenne S se non meglio. Figuriamoci la nuova V8...
Ma non esiste...l'S dava tranquillamente la birra al 4.6, mi pare di avere un articolo su un giornale tedesco che riportava un confronto al nurburgring, cerco di recuperarlo a testimonianza.
sono d'accordo il q7 e' un'aborto ma secondo me il suv piu' bello in giro e' il nuovo ML della mercedes.
io le metterei a pari xkè cm estetica mi piacciono tutte... p.s. avete letto i commenti su autoblog? smartista è un mito
Mio amico che ha Cayenne Turbo (quindi superiore alla S...) ante restilyng e x5 4.6 modello 2003, e le guida regolarmente tutte e due dice che a livello di assetto e tenuta non c'è nenache da paragonarle: il cayenne al confronto è un bidone! A livello di motore , ovviamente non si può paragonarle, il porsche è una furia. Ha però provato il nuovo turbo (che gli arriverà questa estate): è tutto cambiato l'assetto, adesso sarà il porsche a vincere.
...della cayenne mi piace il musetto e gli interni (anke se gli anni si fan sentire)...della q7 mi piacciono gli interni e null'altro...della X5 mi piace tutto...
concordo, l'ML è il più bello:wink: seguito dal x5.....cmq non mi dispiace il q7....forse un po troppo furgone....
certo che il tuo amico ne capisce di macchine toglimi una curiosità, in che zona abita? magari abita dove la "montagna" più alta è una collina di 500 metri...
Sono appena andato a vedere l'X5 Che dire... bellissima MA è immensa, troppo grande Mi tengo la mia e se un giorno di dovesse cambiare per BMW considererei solo l'X3
oggi ho visto parcheggiata un'X5 nuova veramente spettacolare (ma enorme!) in assoluto la migliore fra i SUV
comunque è incredibile che differenza vederla in vari colori spece tra grigio e nero cambia tantissimo!!!
io ho viaggiato sulla nuova x5,finbo in montagna.Devo dire che è comodissima(in 5 si sta comodi) ha una bella ripresa,esteticamente è stupenda.