Buon giorno a tutti. Paolo 46 anni, provincia di Cuneo Percorro circa 40.000 km/anno tutti su strade extraurbane, con tratte di massimo 50 km per volta. Mi piace e sono in parte obbligato ad una andatura allegra nelle curve Ho grossi problemi alla schiena (ernia del disco) Ho una famiglia numerosa che si sposta spesso con bici, sci, cane negli ultimi 10 anni ho avuto 330 xd a6 all road 530 sw a6 competition operazione ala schiena q7 50 tdi ad ottobre devo salutare il q7 ed ho il seguente dubbio: 1. prendo un nuovo q7 2. prendo un qle 3. prendo un x5 non ho molte altre alternative perchè voglio un 6 cilindri e se possibile 7 posti. ora il GLe nuovo mi piace parecchio e potrei eventualmente farmi tirare dai tanti cv del 450. ma non conosco nessuno che lo usi e mi possa consigliare. qualcuno ha un x5 recente e può darmi qualche indicazione? Come va? è comodo? il cambio è mediamente veloce? e la tenuta di strada? ripeto a me di andare forte sul dritto non mi importa molto. Avete qualche consigli/considerazione da darmi per aiutarmi nella scelta? vi ringrazio.