Comunque ragazzi, a parte il fatto che tra un'auto che da 0 a 100Km/h ci impiega 8.2 a una che ci impiega 8.6 all'atto pratico in una partenza al semaforo risultano andare praticamente uguali, non si staccherebbero nemmeno di una lunghezza. Ma c'è da tener conto di tante altre variabili, cambio automatico o manuale (se era manuale l'ha usato al meglio?) clima acceso o spento (assorbe fino al 10% della potenza del motore). PS: ma in che città ci sono i semafori in tangenziale???
Quoto su tutto.In questo caso le differenze sono davvero irrisorie,e la velocita' nella cambiata,piuttosto che il clima acceso,possono influire molto....Io ho sempre pensato che per testare davvero la superiorita' di una macchina su un'altra,nulla e' piu' indicato che un bello sparo in corsia di accelerazione......ma poi,le velocita'....salgono troppo e,per rimanere un po' nel falso moralismo:wink::wink:,non si fa'.... Spesso mi e' capitato infatti di trovare il furbo di turno che,dopo avermi spinto fino al casello autostradale,mi ha anticipato nel prendere il biglietto....grave errore....ahahah.....
lasciando stare i perbenisti ke vanno sempre a velocità codice ti dico ke secondo me la A6 non ha dato tutto...anke se pesicchia voi in 4 con almeno 300 kg di differenza auto magari ha mollato x la velocità...non x altro...:wink:
Fantastico...siamo ancora al livello asilo, la mi pistola fa bum più forte della tua... E poi che confronto, una di serie ed una taroccata... Si, dai, il prossimo confronto lo farei tra una a6tdi ed una Gemballa....
quindi!!!!!!! a chi non piace l'asilo può scegliere le elementari,le medie,le superiori o per i nostri professori un bel master zit??no??? la democrazia ci ha regalato poche cose il telecomando per la tv il tasto off per la radio e migliaia di discussioni di nostro gradimento dove poter regalare la nostra sapienza e saggezza
Io sono contro le morali, chi non raccoglie il guanto di sfida non è un uomo. Costi quel che costi, un'Audi deve sempre stare dietro.
tornando una volta da varano ero con il mio venditore e,avevo le gomme da neve , dietro mi arriva una golf sarà stata la 170 cv mappata sicuro xke mi stava sempre a culo...ma è stata sempre a culo...e basta...
mah.....la vedo dura sai!!! piu' che altro con che cosa? cmq è pressochè impossibile trovarsela di fronte!!
L'importante è combattere con onore. Io non mi sono tirato indietro di fronte ad una R8. E ho fatto bene.
Io alla fine lo faccio, so riconoscere il valore dell'avversario che sa combattere. E anche se ha una macchina inferiore può venir fuori un bell'ingarellamento, non conta chi vince, conta condividere una passione.:wink: