spero non sia uno di voi, ma questo e' un pazzo? pure prezzo non trattabile......... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203939237
25000 euro e sarei un pazzo, 250 mila km, manco morto, evidentemente nel conce di palermo tirano cocaina tagliata male.......... tra 35000 e 40000 del 2009 con molti meno chilometri su autoscout se ne trovano a palate, alcuni esempi: http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=16406&mmvco=1&make=13&model=16406&fuel=D&fregfrom=2009&pricefrom=1000&priceto=40000&cy=I&ustate=N%2CU
ma del 2007 35 a 54 non è alto , calcolando super full. sempre il doppio costava. comunque sia per me che con i bmw ne ho fatti 500 mila, 250 non son nulla.......
Pensiero personalissimo, non mi agredite, ora capisco il perchè del riscaldamento globale....... Comprarsi un X5 per farsi in 2 anni 2/300.000 km di autostrada????? Comunque sempre personalmente preferisco un auto magari di 1 o 2 anni in più ma magari con 100.000 km in meno, secondo voi meglio un 2007 con 80.000Km o un 2009 con 240.000km??? La mia 2007 100.000Km futura sttttttrafull (dimostrativa) valutata 32.500 in bmw con sconto 10% sul nuovo 5er, secondo me il valore di queste auto varia anche in base alla posizione geografica ( a nord comprano nuove e a sud comprano usate)
si e no negli annunci che hai postato non cè un X5 veramente allestito bene, hanno quasi tutti delle mancanze almeno dal mio punto di vista (niente pacchetto sportivo, cerchi da 18", abbinamento colore osceno, concessionari non ufficiali e tutti da verificare, fine noleggio, presenza di orrende appendici aerodinamiche ecc...). Se si vuole un X5 di un certo livello e soprattutto non avere il patema di fermarsi dopo 5.000 km bisogna spendere di più. Le ricerche fatte così (per valore) su autoscout sono troppo superficiali e non tengono conto di decine di aspetti, il primo dei quali è che nessuno ti regala niente. Ovviamente il mio ragionamento vale per qualunque auto.
Be', più ci sono i casi all'opposto: macchina di 10 mesi con 18000 km!!! Quello si che e' un pazzo!!! Ops, mi sono appena dato del pazzo!!!!:sbav: Jac
pazzo non direi. è onesto invece. l'auto è del 2009 ed esteticamente e di interni è in condizioni eccellenti. potrebbe togliere come ridere 150mila km e aumentare il prezzo di 4mila euro, in due giorni la venderebbe.
comunque dubito che al nord vendono piu x5 x6 del sud, manco a Milano si vedono tutte le suv che si son a Catania,Palermo e cosi via. chiaro che qui ci camminano tutti giornalmente, almeno chi conosco non fa meno di 40 50 mila km l anno. ogni offerta è personale, per me basta che abbia il motore potente, se poi non ha mille optional, non mi interessa. per altri è l opposto. ad oggi bmw pagando 1800 euro sul serie 5 per esempio ti da 5 anni di garanzia totale, quindi forse meglio tenerle.