Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio: possiedo un X5 con tutti gli accessori del 2002, ovvero: -pannello 16:9 con mangiacassette -caricatore cd nel baule -modulo navi MK3 (CD) -modulo tv -modulo radio -modulo telefono + Motorola V51 nel poggiabraccia -hi fi con sub nel baule Se ho capito bene e' possibile sostituire il modulo radio con il BM54 che vanta la possibilita' di leggere gli MP3; in tal caso se masterizzo degli MP3 su CD e li metto nel caricatore che ho nel baule, funziona tutto ? Infine ho letto dell' MK4 con mappe su dvd e navi 3D: posso installare anche questo senza problemi ? su ebay c'e' che riprogramma la lingua del navi, pertanto posso prenderlo in germania e farlo riprogrammare ? Debbio cambiare altri pezzi (che ne so, l'antenna GPS per esempio) o basta che compero questi due particolari e sono a posto ? I connettori sono compatibili ? Help me, thanks.
ciao, io ho fatto l'upgrade sulla mia e46. per la bm54 ho dovuto acquistare un adattatore dal conce (costa circa 30/40 euro mi sembra). per leggere gli mp3 ci vuole una versione molto recente (non so esattamente da quanto hanno attivato questa opzione). da mk3 a mk4 no problem, anche per l'antenna. per il 3d basta installare l'ultimo firmware ed attivare l'opzione dal menu nascosto. ciao :wink:
è il menu del navigatore. vai in menu, tieni premuto per 8-10 secondi il tasto menu, apparirà un menu di servizio. con l'ultimo firmware, scorrerai questo menu di servizio fino all'iltima voce dove potrai attivare la visualizzazione in 3d. ciao:wink:
no, però su ebay se ne trovano http://cgi.ebay.it/Original-BMW-E39...ryZ14259QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ciao :wink:
preciso, vai in menu, poi in set (il mio è in inglese sigh), da qui tieni premuto il tasto menu. sorry ciao
Per lui non c'è bisogno dell'adattatore della radio in quanto essendo l'auto del 2002 già monta una BM54 (naturalmente non compatibile con gli mp3) con il connettore di nuova generazione a 40 pin. Per la radio e i lcaricatore cd per essere compatibili con gli mp3 bisogna guardare la data di produzione che deve essere = o > del settembre 2005 N.B. Su lmodulo radio la data di produzione è espressa in settimana/ anno quindi si ha un numero tipo 38/05 trentottesima settimana del 2005 :wink:
se puo interessarti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190144486479&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=009