anche se l'inserzione è "targata" X5 NOOOOOOOOOOOO........ è la versione made in Macao..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122508985
ahahahah made in Macao!! stai troppo avanti!!! cmq fa davvero schifo!!! poi da notare pannelli porte interni e volante sono uguali alla VERA x5 E53!!!! che scandalo!!!!! li odio sti tarocchi bastardi!!!!!
!no no no fermi.. tutte le importazione per il 2008 di questa meraviglia le ho gia' prenotate io... davvero... lasciate perdere!!! non si scherza!
va bhe' se proprio insisti.... posso fare un'eccezione...!!!! ma sai ne ho dovuti comprare 30000 pezzi per garantirmi la ricambistica... essendo un cesso si spacchera ogni 30 km e poter reperire i ricambi sara' dura!
ragazzi..secondo me ..c'e poco da prendere in giro... sono le macchine "del futuro"..e daranno tanto a poco ..come l'oriente ci sta abituando a fare.. 10 anni fa si diceva cosi' anche di toyota ,lexus,nissan,kia e tante altre..adesso danno 10 a 0 a tante macchine per affidabilita' optional ,e prezzi...e non esistono problemi per i pezzi di ricambio...poi se non sbaglio..anche qui sul forum ho asistito di persone che hanno aspettato mesi per un pezzo di ricambio..eppure si parla di bmw no?? insomma non E' un X5 ma per 27000 euro ..credo che ci si debba riflettere...quando poi un X5 lo paghiamo 60/70.000 euro ..... magari sul motore potrebbero fare di meglio..questo si..ma sara' solo questione di tempo...
secondo me almeno qui in italia per ora non riusciranno a vendere molto,perchè apparte il fatto che globalmente sono pessime(ancora per arrivare ai nostri standard delle auto europee di strada ne hanno davvero parecchia da fare),e poi parliamoci chiaro qui in italia chi è che spende 30mila euro per una macchina del genere??penso che la maggior parte degli italiani con una cifra del genere prendono (per dire)la classica berlina media..e poi a chi ha i suv di lusso nemmeno gli passa per la mente di prendere un auto del genere..
concordo solo per meta',perche' le stesse parole si dicevano anche della sorento e sportage,adesso sono richiestissime e non costano 2 euri:wink: