la mia andatura è abbastanza parca ma le frenate ci sono...e anke le entrate in curva a gomme stridenti ...all'interno della gomma le spalle son tonde però 50.000 km,sia davanti ke dietro mi sembra un'esagerazione...mha...spero sia collegato l'affare ke rileva il consumo delle pastiglie... stasera tornando a casa mi si avvicina al culo un mezzo...alto bei fari...un range rover penso...vabbè...auto calda strada con poco traffico vediamo...metto la freccia x superare,e x far capire a quello dietro "guarda ke adesso vado...stammi dietro"...kick in D...subito,partiti a 60 all'ora mi sta quasi dietro a 80 ha gia una 20ina di metri a 100 sono 40...freno...di nuovo...50 km/h metto in DS freccia,kick mette in 2 parto,lui mi è a culo, a 80 all'ora era a 30 metri...ralleto metto in D vado a 50,lui mi supera semaforo rosso,Range Rover Sport TDV8...
non te la puoi mica prendere con auto che hanno 6 cv in + e pesano solo 400 kg in più Secondo me se vuoi fare un confronto "pari" attaccati a un bel Cayenne S (il GTS lascialo stare :wink:)
oppure alla Q7 4.2d, a me con la X5 d'allungo me le ha date, chiaramente eravamo nelle famose autobhan teteske :wink:
....ma i suv non dovevano essere fatti per andare in campagna su strade polverose a trovare la nonna che abita in una fattoria?? Ah gia' ma la Bmw fa i sav e sono tutta un'altra storia!
io ho 14 cv in piu lui 4 kgm mi sembra... 400 kg piu della mia casso è vero...make cavolo ha x pesare cosi tanto... a parte i pesi io intendo questa http://www.landrover.it/it/it/Vehicles/Range_Rover_Sport/Range_Rover_overview.htm non questa http://www.landrover.it/it/it/Vehicles/Range_Rover/Range_Rover_overview.htm se ha effettivamente tutto quel peso in più la range a parita di peso và piu della mia...... quindi ancor peggio tra il confronto 3.0d 3.5d o i SAC ...:wink:
Non credo fosse il Supercharged (ce ne saranno 2 in Italia) e il Diesel da 272 cv ti assicuro che pesa 2550 Kg a secco Se poi confronti anche i consumi ti senti male (fa tipo 5 Km/l) però dicono che è molto comodo:wink: Comunque non mi sembri tanto soddisfatto dell'auto (delle prestazioni) Ti aspettavi qualcosa in più? Aspetta i 10000 km e vai di mappa, la porti a 320 cv e 65 coppia e poi diventa un razzo
provata su Quattroruote l'X6 sd e da 0 -100 in 7 netti! L'X6 oltretutto "sembrerebbe" pesi più dell'X5 quindi.........secondo me i riferimenti cronometrici lasciano iltempo che trovano.....
no son soddisfatto ma vedere allontanarsi cosi piano un mezzo del genere mi intristisce...era la tdv8,magari era anke mappata è anke vero ke con la 330xd mi stavano dietro i 320d mappati ma va bene cosi...:wink: forse speravo andasse come la 535d ... tutto sommato son molto felice la volevo x stare più tranquillo...della mappa non mi interessa...non l'ho mai fatta e mai la farò...:wink:
Quoto.E' sempre il solito discorso sulla relativita' dei numeri sulla carta....le impressioni piu' veritiere si hanno con l'esperienza diretta su strada....
preso 4ruote e metto affianco i valori della X6 3.5d velocità massima sd 231 d 214 x6 234 0-100 sd 7.39 d 7.95 x6 7,0 0-1000 sd 28.17 d 29.23 x6 27,8 frenata 100-0 sd 35.9 d 36 x6 42 ma a massimo carico ripresa 80/120 sd 5.27 d 5.98 x6 6,1 ma da 70 a 120 come motore e ripresa, meglio