stamattina fermo a un semaforo,io sulla sx a dx era già ferma una bmw serie 3 325d...verde...lui parte io idem lui accellera io idem...lui mi va avanti 3 metri io kick...e fumato...
L' sd è superiore in tutto e per tutto, non so che tipo di prove abbiano fatto ma su strada la differenza c'è e non direi leggera
No ho un X5 del 2005, ho provato l' E70 sia in D che in SD e a mio avviso l'SD è di gran lunga meglio, per 2500 euro non ci penserei 2 volte nel scegliere il secondo in un eventuale acquisto. Ciao
idem. Non ho dubbi sceglierei la sd....perche' dovrei prendere una d per magari mapparla?? Per 2500 di differenza farei la stessa scelta....ma la differenza e' solo 2500?
Come te penso il 99% dei cliente avrebbero preso l'SD però cera da aspettare..... e quando parte la scimmia parte.....
idem:wink:!Ma non sono solo 2500€ in più perchè il bollo costa di più e penso pure la manuntenzione.......E poi parliamo sempre di un 3.0d monoturbo con 235cv dichiarati(245reali)...mica asini!
si si non era nessuno inteso ma provare un auto con pochi km all'attivo e rodata come demo è molto diverso che provarne una regolarmente rodata bene e con 15000-20000km all'attivo:wink:....Infatti alberto ha già notato una differenza fra quella che ha provato e la sua!
costa uguale...meno ke le pastiglie,l'impianto frenante è l'unica differenza esterna tra d e sd :wink: quella della prova era proprio mussa...e si ke scendevo da uno scudo...in più la corsa del freno era lunga approposito ma è normale ke dopo quasi 5.000 km nel menù del service mi da ancora l'usura delle pastiglie su 50.000 km
approposito ma è normale ke dopo quasi 5.000 km nel menù del service mi da ancora l'usura delle pastiglie su 50.000 km [/quote] no!!! sono tanti... o arrivi in curva e la butti sempre senza toccare il freno... e quindi le gomme ti faranno si e no 6000 km... oppure... 5000 sono pochi non ricordo... ma ora mi segna che sono praticamente da cambiare e ho 25000 km
[/quote] quelle anteriori sì, le posteriori durano solitamente meno sulle Bmw poi la durata è proporzionale allo stile di guida che hai :wink:
quelle anteriori sì, le posteriori durano solitamente meno sulle Bmw poi la durata è proporzionale allo stile di guida che hai :wink:[/quote] calcola.... che non riesco a farle fare piu' di 8,6 km/l....
Sicuramente fare gli 8.6km/l in montagna è assai diverso che farlo in autostrada, per lo meno per i freni. Se il check è fatto bene dovrebbe calcolare la durata residua in base alla quantità delle frenate. Comunque io ho visto aumentare la durata di quelle mie posteriori perché ho adagiato l'andatura e perché in frenata spesso sposto in DS e scalo usando anche un po' di freno motore :wink:
Quando le situazioni capitano a fagiolo..... Proprio questa mattina arriva qui da me direttamente da Latina il fratello di mio padre con???X5 E70 3.0sd..... Davvero notevole la macchina nella configurazione con cerchi da 21 e ruotoni laaaaaarghi....Aveva davvero tutto,e non sto ad elencare senno andrei OT...... Fatto sta che quattro orette fa sono andato con lui e mio padre da un cliente comune.Il cliente si trova al confine tra Liguria e Piemonte....posto che abbiamo raggiunto prendendo la Mi-Ge direzione Milano,la famosa autostrada dei Giovi.....un must per i patiti della guida di Genova e non(ma anche tanto pericolosa....). Beh,caro Alberto,non ti tediare davvero piu' con i riscontri cronometrici delle riviste.....Come avevo gia' detto in altri post,non noto praticamente differenza prestazionale tra la mia E53 restyling e la nuova E70(spero non inizino di nuovo diatribe a riguardo tutto e' rigorosamente IMHO..:wink:).Ma la SD,ha tutto un'altro carattere,e,come immaginavo,ha un'allungo molto piu' appagante....quella strada ha esaltato perfettamente le caratteristiche del biturbo.Figuriamoci sotto la X6......:wink::wink: