X5 Sd Vs X5 D

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 23 Giugno 2008.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    stamattina fermo a un semaforo,io sulla sx a dx era già ferma una bmw serie 3 325d...verde...lui parte io idem lui accellera io idem...lui mi va avanti 3 metri io kick...e fumato...:mrgreen:
     
  2. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    e tu così ???:mrgreen:

    [​IMG]
     
  3. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport

    L' sd è superiore in tutto e per tutto, non so che tipo di prove abbiano fatto ma su strada la differenza c'è e non direi leggera
     
  4. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

    lasciami indovinare.. hai l' SD vero?:wink:
     
  5. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    No ho un X5 del 2005, ho provato l' E70 sia in D che in SD e a mio avviso l'SD è di gran lunga meglio, per 2500 euro non ci penserei 2 volte nel scegliere il secondo in un eventuale acquisto.
    Ciao
     
  6. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

    idem. Non ho dubbi sceglierei la sd....perche' dovrei prendere una d per magari mapparla?? Per 2500 di differenza farei la stessa scelta....ma la differenza e' solo 2500?
     
  7. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    effettivamente se ad agosto 2007 ci fosse gia' stata l'avrei presa pure io...
     
  8. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport

    Come te penso il 99% dei cliente avrebbero preso l'SD però cera da aspettare..... e quando parte la scimmia parte.....:biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ehhhhhhhhhhh la scimmia e' la scimmia!
     
  10. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    idem:wink:!Ma non sono solo 2500€ in più perchè il bollo costa di più e penso pure la manuntenzione:-k.......E poi parliamo sempre di un 3.0d monoturbo con 235cv dichiarati(245reali):eek:...mica asini:mrgreen::mrgreen:!
     
  11. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata


    mai detto che il mio sia fermino... assolutamente...
     
  12. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    si si non era nessuno inteso ma provare un auto con pochi km all'attivo e rodata come demo è molto diverso che provarne una regolarmente rodata bene e con 15000-20000km all'attivo:wink:....Infatti alberto ha già notato una differenza fra quella che ha provato e la sua:biggrin:!
     
  13. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata


    comunque.. i puledri... non bastano mai!!!
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    giusto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...se poi sono di razza ancora meno:lol::lol::lol::lol:
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    costa uguale...meno ke le pastiglie,l'impianto frenante è l'unica differenza esterna tra d e sd :wink:


    quella della prova era proprio mussa...e si ke scendevo da uno scudo...in più la corsa del freno era lunga



    approposito ma è normale ke dopo quasi 5.000 km nel menù del service mi da ancora l'usura delle pastiglie su 50.000 km :-k :-k :-k
     
  16. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    approposito ma è normale ke dopo quasi 5.000 km nel menù del service mi da ancora l'usura delle pastiglie su 50.000 km :-k :-k :-k[/quote]


    no!!! sono tanti... o arrivi in curva e la butti sempre senza toccare il freno... e quindi le gomme ti faranno si e no 6000 km... oppure... 5000 sono pochi non ricordo... ma ora mi segna che sono praticamente da cambiare e ho 25000 km
     
  17. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    [/quote]
    quelle anteriori sì, le posteriori durano solitamente meno sulle Bmw
    poi la durata è proporzionale allo stile di guida che hai :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2008
  18. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    quelle anteriori sì, le posteriori durano solitamente meno sulle Bmw
    poi la durata è proporzionale allo stile di guida che hai :wink:[/quote]


    calcola.... che non riesco a farle fare piu' di 8,6 km/l.... :redface::redface:
     
  19. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Sicuramente fare gli 8.6km/l in montagna è assai diverso che farlo in autostrada,
    per lo meno per i freni. Se il check è fatto bene dovrebbe calcolare la
    durata residua in base alla quantità delle frenate. Comunque io ho visto
    aumentare la durata di quelle mie posteriori perché ho adagiato l'andatura
    e perché in frenata spesso sposto in DS e scalo usando anche un po' di freno motore :wink:
     
  20. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Quando le situazioni capitano a fagiolo.....:biggrin::biggrin:
    Proprio questa mattina arriva qui da me direttamente da Latina il fratello di mio padre con???X5 E70 3.0sd.....
    Davvero notevole la macchina nella configurazione con cerchi da 21 e ruotoni laaaaaarghi....Aveva davvero tutto,e non sto ad elencare senno andrei OT:lol::lol:......
    Fatto sta che quattro orette fa sono andato con lui e mio padre da un cliente comune.Il cliente si trova al confine tra Liguria e Piemonte....posto che abbiamo raggiunto prendendo la Mi-Ge direzione Milano,la famosa autostrada dei Giovi.....un must per i patiti della guida di Genova e non(ma anche tanto pericolosa....).
    Beh,caro Alberto,non ti tediare davvero piu' con i riscontri cronometrici delle riviste.....Come avevo gia' detto in altri post,non noto praticamente differenza prestazionale tra la mia E53 restyling e la nuova E70(spero non inizino di nuovo diatribe a riguardo:lol::lol::lol: tutto e' rigorosamente IMHO..:wink:).Ma la SD,ha tutto un'altro carattere,e,come immaginavo,ha un'allungo molto piu' appagante....quella strada ha esaltato perfettamente le caratteristiche del biturbo.Figuriamoci sotto la X6......:wink::wink:
     

Condividi questa Pagina