Forse non lo sai, ma rubano tranquillamente tutti i tipi di auto senza avere nessuna chiave... piuttosto saresti tu nei guai se avessi una polizza contro il furto e non sei in grado di restituire entrambe le chiavi all'assicurazione!
scusate ma come si fa a comprare un'auto con una sola chiave? per di piu' da un ritiro leasing o noleggio? Quante fregature ci sono in giro......
Si potrebbe essere anche questo ma di mezzo c'è una telefonata di due giorni prima del furto.... Comunque per l'assicurazione nessun problema fortunatamente almeno quella.... Ps. Avevo richiesto subito la copia della chiave... Certo che sei forte.... Considera che quell'auto l'ho pagata 1/4 di quanto possa pagarla tu grazie ad una conoscenza all'ufficio legale di una compagnia di leasing.... Sono auto che ritirano in seguito agli insoluti dei clienti... considera che il tizio avrebbe finito di pagarla nel 2011..... Svelato l'arcano...
considera il fatto che non ce l'hai piu'..... poi se l'hai pagata 1/4 in meno di noi comuni mortali allora hai fatto comunque un affare....ahhahahahahha
Scusa, se c'hai l'assicurazione contro il furto e l'auto l'hai pagara 1/4 di quello che vale, io al posto tuo stapperei la bottiglia, quanto meno l'assicurazione ti rimborserà il valore dell'usato che è 4 volte quanto l'hai pagata tu
Considera che me l'hanno rubata all'ora di cena quindi, non sono in dovere di metterla nei box se non negli orari notturni.... Comunque è vero quanto dite sul discorso assicurazione, ma gli affari non vi sono sempre e con 24-25 mila euro compro un quarto di quella nuova....
metti almeno qualche foto :wink: se vuoi veramente aiuto perchè cosi come l'hai impostata tu sai quante ne vedo in giro:wink:
mi spiace ma xke l'hai ritirata con una sola chiave??potevi farti fare una carta ke ritenevi responsabile il venditore in caso di furto...
Strano.... a me hanno tentato di rubarla.... ma non ce l'hanno fatta ed i carabinieri mi hanno detto che le ultime Bmw... per prendersele le devono caricare col carro attrezzi Non sò come abbian fatto ma l'avevano aperta derubandomi del contenuto.